La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
Andrea scusa volevo chiederti una cosa ho visto in una foto che monti il contamarce gi-pro che ho comperato anche io è dovrei motarlo sabato puoi dirmi come hai passato il cavo sino a farlo arrivare sotto la sella.
Ciao
Grazie
1) Ho smontato il serbatoio, ma non l'airbox.
2) Ho allentato la staffa fermacavi a destra del canotto di sterzo
3) Ho infilato da dietro, passando a destra, sotto il telaietto posteriore (dove c'è la vaschetta recupero liquidi)
4) Ho fatto camminare il cavo lungo il telaio (sempre a destra)
5) Esce a destra del canotto da dove escono i cavi del comando di destra
6) Passa insieme agli altri cavi sotto la fascetta metallica a destra del canotto
7) Da li in poi, il lavoro è semplice.
8) Il cavo di alimentazione l'ho preso dalla luce targa
Non ho utilizzato la fascetta "intercetta" cavo. ma ho infilato un cavo fino alla luce targa e rifatto il connettore.
(Non mi piace mettere mano nell'impianto elettrico. E' sempre consigliabile creare un nuovo circuito indipendente quando si aggiungono cose)
Che bella! Complimenti. Anch'io ho la Speed del 2005 e mi piacerebbe farci qualcosa...avendoci la grana da investire...
Oggi, in pausa pranzo, mi sono preso un caffè al bar dietro Gadani.
Passeggiando ho buttato un occhio allo spiazzale dell'officina ed indovinate cosa c'era???
La Speed di Andrea...
Dal vivo ancora più bella!![]()
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!
Grazie
Anche io penso che dal vivo faccia un effetto migliore che in foto. Farà bella mostra di se al compleanno del Forum e spero di conoscere finalmente te e altri amici del Forum.
Non mi chiedere perchè è in officina che altrimenti mi girano
Grazie.
Comincia piano, un pezzo alla volta, cerchi i componenti nel mercatino del forum e la fai come meglio credi.
Un esempio? Telaietto e coprivalvole usati pagati 250 Euro. Verniciatura a Polveri, 60 Euro.
Ultima modifica di AndreaTomassini; 29/03/2012 alle 17:52 Motivo: Unione Post Automatica
complimenti,trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro avvalorato dal fatto che tu abbia raggiunto lo stato in cui desideravi che la moto arrivasse secondo i tuoi personalissimi gusti,che condivido appieno tra l'altro!
Ti ho mandato in mp alcune richieste private...
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!