Ultima modifica di Davide Rossi; 02/04/2012 alle 21:19 Motivo: Unione Post Automatica
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

MAcchè temerariomi dici a cosa servono tutte ste riviste se poi il la maggiorparte della gente che si compra ste moto non riesce nemmeno a pulire al gomma posteriore ?
A volte credo che molta gente sia veramente convinta che per imparare ad andare in moto occorra comprarsi la "regina" dei test quando invece ci sono moto che hanno ormai quasi 20 anni che si trovano a 1000 euro e che piegano molto meglio di alcune moto attuali che si beccano 10/10 sulle riviste motociclistiche.....tutto marketing...![]()

Assolutamente nulla...è solo che credo sia insensato comprarsi una Maxi/naked - Maxi/sportiva - Maxi/quelchevvuoi se poi uno in moto non sà piegare, non è certo la "moto migliore" che ci insegna ad andare in moto , anzi !!! .....per come la penso io è come se mi compro la barca a vela ma ho paura di andar per mare...non è certo la barca migliore che mi fà passare la paura![]()
Prove che fanno sorridere. Prove fatte dai vari tester e quindi da "esseri umani" e mi stanno calcolando i centesimi di secondo in accellerazione o in ripresa. Sono pubblicazioni buttate lì tanto per....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Le moto vanno provate da chi le dovra' acquistare,solo cosi' ci si rende conto di quella che piu' si addice alle ns. esigenze e al ns. tipo di guida...
Le prove sulle riviste lasciano il tempo che trovano e fanno "eccitare" i giovani monelli...![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]