Originariamente Scritto da
Gianluca74
Davide , il "recentemente" è opinabile se pensi che è più di un anno che c'è gente che ha il problema ai fari ed ancora non vede una risposta soddisfacente dalla casa madre , gli altri problemi sono noti fin dal 2005 e nonostante tutto continuano ad accadere segno che a nulla sono servite le segnalazioni fatte dai clienti sui modelli precedenti, a mio modesto parere questa non è una bella cosa per una casa costruttrice che mette sul mercato un prodotto "nuovo".
PEr il resto , sinceramente mi sembra che tu sia poco obbiettivo, la Speed è una bella moto (l'ultima non mi piace esteticamente) , ha tutte le carte in regola per non sfigurare con la concorrenza , ma a mio parere "vive di rendita" per quello che è stata in passato , ad oggi non ha nulla di nuovo da offrire rispetto a quanto proposto da altri se non in versione "R" che non costa certo pochino, il fatto che sia la più venduta è discutibile primo perchè è noto che il mercato NAKED è sempre stato fatto da cilindrate più basse (Kawa 750 regna incontrastata) secondo perchè alcune concorrenti non hanno ancora rilasciato nulla di nuovo nella sezione 1000 (vedi yamaha) , mi chiedo comunque com etu possa avere tutta questa esperienza pregressa se , come dici tu arrivi da una KAwa er-6 .....