Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 132

Discussione: Comparativa Maxi Naked - InMoto

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Davide , il "recentemente" è opinabile se pensi che è più di un anno che c'è gente che ha il problema ai fari ed ancora non vede una risposta soddisfacente dalla casa madre , gli altri problemi sono noti fin dal 2005 e nonostante tutto continuano ad accadere segno che a nulla sono servite le segnalazioni fatte dai clienti sui modelli precedenti, a mio modesto parere questa non è una bella cosa per una casa costruttrice che mette sul mercato un prodotto "nuovo".

PEr il resto , sinceramente mi sembra che tu sia poco obbiettivo, la Speed è una bella moto (l'ultima non mi piace esteticamente) , ha tutte le carte in regola per non sfigurare con la concorrenza , ma a mio parere "vive di rendita" per quello che è stata in passato , ad oggi non ha nulla di nuovo da offrire rispetto a quanto proposto da altri se non in versione "R" che non costa certo pochino, il fatto che sia la più venduta è discutibile primo perchè è noto che il mercato NAKED è sempre stato fatto da cilindrate più basse (Kawa 750 regna incontrastata) secondo perchè alcune concorrenti non hanno ancora rilasciato nulla di nuovo nella sezione 1000 (vedi yamaha) , mi chiedo comunque com etu possa avere tutta questa esperienza pregressa se , come dici tu arrivi da una KAwa er-6 .....
    Tutto giusto,ma fiato sprecato.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    avessi i soldi comprerei la tuono
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    avessi i soldi comprerei la tuono
    Figurati che è solo una rsv scarenata,non nasce come naked,chi te lo fa fare????? Ah,poi si ferma ogni 3x2....comprati una speed 2011
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Figurati che è solo una rsv scarenata,non nasce come naked,chi te lo fa fare????? Ah,poi si ferma ogni 3x2....comprati una speed 2011
    immagino sia una battuta....

tu che hai avuto solo belle parole per il motore e la ciclistica della tuono non penso che consiglieresti una speed rispetto alla tuono
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    stai spostando la discussione su altro...se parli di sfruttabilità al 90% degli utenti basterebbe un hornet (per dire) tutto il resto sono soldi che ci potremmo risparmiare...quindi neanche avrebbe senso questa discussione...appunto da bar
    se parli di naked come filosofia,per me ha più senso una tuono perchè appunto un ss spogliata (come anche le vecchie speed che sarebbero day955 nude)....proprio per questo sono nate le naked mi pare,piuttosto che delle naked di nascita che mi sanno più di operazioni di mercato
    ognuno poi sceglie in base ai suoi gusti ed esigenze ma parlando di pura tecnica/prestazione a parità di manico ovviamente,la tuono è superiore...come ciclistica neanche si possono paragonare
    capisco che hai la speed ma fattene una ragione che non è il top sul mercato
    se parli di problemi ti assicuro che ne ho sentiti molti anche su triumph...capisco che sei iscritto da poco quindi non puoi sapere tutto
    se poi allarghiamo il discorso infilandoci anche assistenza e rapporto clienti (dato che questi problemi li dovrenno pur sistemare) meglio stendere un velo pietoso su triumph...se si rompe e aspetti un richiamo mi sà che ne passerai molti WE a casa mentre le tuono fanno su e giù sui passi
    eh già, specie quello evidenziato

a questo punto penso sia proprio una campagna volontaria di Triumph per contenere i costi: se ti succede in garanzia, riparano; per tutti gli altri esemplari cavoli del proprietario se accade fuori dalla garanzia di avere un problema noto
    Ultima modifica di Silvan; 06/04/2012 alle 11:07

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    immagino sia una battuta....
    Confirmo...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio

La Speed Triple tra linea e contenuti, nella categoria Naked che non costano come una SS ma soprattutto che non vivono di gingilli elettronici e di marketing è il top. Che ce l'abbia ora o no non fa differenza. Io e tante altre persone l'abbiamo sempre sostenuto e...o Triumph ci paga...o qualcosa di vero di fondo c'è...altrimenti non sarebbe, ad oggi anche con i fari che non piacciono a nessuno, la maxi naked 1000 più venduta del 2011 con 704 immatricolazioni.
    se sei proprio convinto...contento tu

quelli che chiami gingilli elettronici al massimo sono un plus...non mi pare che senza la moto non vada
    e viste le cavallerie (alte) e la qualità media degli utenti (bassa) credo che aiutino molti a non ammazzarsi...tipo il TC per farti un esempio,più che fare scena per il marketing

a parte l'ultima speed che la trovo orrenda,il problema di triumph è che sta diventando come le jap,moto per tutti ma come qualità/assistenza è rimasta indietro...
    Davide , il "recentemente" è opinabile se pensi che è più di un anno che c'è gente che ha il problema ai fari ed ancora non vede una risposta soddisfacente dalla casa madre , gli altri problemi sono noti fin dal 2005 e nonostante tutto continuano ad accadere segno che a nulla sono servite le segnalazioni fatte dai clienti sui modelli precedenti, a mio modesto parere questa non è una bella cosa per una casa costruttrice che mette sul mercato un prodotto "nuovo".

PEr il resto , sinceramente mi sembra che tu sia poco obbiettivo, la Speed è una bella moto (l'ultima non mi piace esteticamente) , ha tutte le carte in regola per non sfigurare con la concorrenza , ma a mio parere "vive di rendita" per quello che è stata in passato , ad oggi non ha nulla di nuovo da offrire rispetto a quanto proposto da altri se non in versione "R" che non costa certo pochino, il fatto che sia la più venduta è discutibile primo perchè è noto che il mercato NAKED è sempre stato fatto da cilindrate più basse (Kawa 750 regna incontrastata) secondo perchè alcune concorrenti non hanno ancora rilasciato nulla di nuovo nella sezione 1000 (vedi yamaha) , mi chiedo comunque com etu possa avere tutta questa esperienza pregressa se , come dici tu arrivi da una KAwa er-6 .....
    nulla da aggiungere
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    eh già, specie quello evidenziato

a questo punto penso sia proprio una campagna volontaria di Triumph per contenere i costi: se ti succede in garanzia, riparano; per tutti gli altri esemplari cavoli del proprietario se accade fuori dalla garanzia di avere un problema noto
    è anche una campagna per perdere clienti...neanche le regalassero le moto...bah
    Ultima modifica di Mr Frowning; 06/04/2012 alle 12:30

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Mi sono perso una guarnizione dei collettori di scarico della mia speed. Mi manca una sola dannata guarnizione. Sono stato in due officine autorizzate Triumph. Per entrambe devo aspettare la bellezza di una settimana piena per una misera guarnizione da 5 euro. Ma che andassero a fancul@.....
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6

Di moto ne ho provate tante però: Street, Kawa 750, Gsr 750,Fz1 Fazer (non penso sia tanto distante dalla naked) e f800r...e poi nonostante la mia "tenera" età ho sempre vissuto per le moto. Giornali,siti,competizioni,fiere...una passione morbosa. Sulla base di questo mi sento di poter parlare.

Per quanto riguarda i fari, mi aggancio a quello essendo un'esperienza fresca, una Sig.di Modena con una Speed come la mia bianca ha atteso 2gg e tutto in garanzia...stessa cosa per altre 2 Speed sempre presso lo stesso concessionario...
    Cagnamo Triumph...e ogni tanto ci può stare...ma attenti spesso e volentieri a concessionari che, tirandola allo sfinimento o facendo i bagordi, si riempono di ricambi utili il magazzino e speculano su ogni cosa...

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ti auguro con tutto il cuore di prendere un "Gratta e vinci"...vincere...comprarti la Tuono...registrarti su un forum Aprilia e con i soldi che ti rimangono diventare socio all'1% della mitica casa di Noale...se quando tutto questo succederà sarà ancora aperta.

Triumph non è il top in nulla? Ok, ma penso che chi si iscrive su questo forum un min di "portabandiera" dovrebbe farlo e non criticare di continuo una casa che ha fatto la storia e che è portata avanti da una famiglia seria da ormai 15anni...altrimenti rinominiamolo Triumph che tortura e siamo a posto...non indebitata e in vendita come la maestosa Ducati che ha più debiti che utile...o non come le Jap che alcune guarnizioni le usano anche nelle macchine da cucire o quelle del caffè (per l'amor del cielo...non è una critica! Solo un dato di fatto).
    Ultima modifica di Davide Rossi; 06/04/2012 alle 13:28 Motivo: Unione Post Automatica
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •