http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...BYy3LhCO8rQgyw
Questa è una cerchi in lega !!!!
![]()
Ultima modifica di rori; 19/04/2012 alle 12:05 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider Senior

mic56
TCP Rider Senior
--------------------------------------------------------------------------------
Registrato dal: 27/04/09Provenienza: palermoMoto: Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995Messaggi: 7,468
Questo thread non viene chiuso, nonostante abbia raggiunto il limite massimo di interventi perchè viene usato come camera di decompressione per dare sfogo agli umori del forum onde evitare che possano produrre perniciosi effetti in altri thread.
E' un locus minor resistentiae, una specie di foruncolo che spurgando pus impedisce all'infezione di diffondersi.

NON IMPORTA SE NEL BENE O NEL MALE,L'IMPORTANTE E CHE SE NE PARLI.............questo 3D è un FRITTO MISTO di pensieri e sensazioni e idee e chi più ne ha più ne metta ed è giusto così infondo, una valvola di sfogo per tutti....cmq spero che il 25 di questo mese o almeno tra il 28 e il 2 maggio sia bel tempo, starò a casa e vorrei far un giro con la mia zavorrina da qualche parte......
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Oggi mi sento strano .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".