fino ad ora sicuramente è stato bravo a sfruttare ogni occasione e un po' fortunato, però non lo vedo in forma come altri anni anche se molto combattivo, d'altra parte gli anni sono tanti ormai. comunque gran gara anche la sua!

fino ad ora sicuramente è stato bravo a sfruttare ogni occasione e un po' fortunato, però non lo vedo in forma come altri anni anche se molto combattivo, d'altra parte gli anni sono tanti ormai. comunque gran gara anche la sua!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Melandri ieri era tutto arrabbiatuccio e lacrimino................ chissà le coccole che gli avrà fatto quel figone che si ritrova tra le mani.....
.....Manuelaaaaa! Anch'io voglio le tue coccoline belle......![]()
Lo stesso Haslam riconosce l'errore del suo compagno di squadra e non incolpa Rea...
Donington WSBK: 'Marco knows it was a big mistake' - Haslam | Bikesport News | News
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

aga volevo vedere entrambe le gare mi postate il link?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

A ecco ti pareva che un pilota non incolpa un altro.
Melandri ha drittato, però è Haslam che si è buttato dentro, forse per necessità, ed è stato colpito da Rea nella sua traiettoria.
Per me è un incidente di gara, può succedere quando tre piloti all'ultimo giro vanno a vita persa.
Tanto è vero che l'unico indagato era Rea che è stato ritenuto non responsabile dell'accaduto.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Vista ora gara 2..
Con la calma dell'insonnia e non l'abbiocco postprandiale della domenica di alcuni di voi..
I sorpassi di Rea effettuati su Melandri prima, Biaggi ed infine Haslam dovevano venir sanzionati.
In tutti i casi se il pilota che precedeva non avesse rialzato la moto si sarebbe arrivato all'esito dell'ultima curva..
La colpa è dei cordoli interni di Donnington su cui non si sale agevolmente e chi precede non può stringere a dovere.
Potenzialmente Rea, arrivando a cannone da dietro senza poter essere visto da chi lo precedeva, ha contato sul fatto che chi si trova in quella posizione difficilmente ha la peggio ma la gara poteva benissimo concludersi con 3 piloti stesi a causa sua e forse con conseguenze..
Questo, come tutti gli sport in generale, nulla c'entrano con quello che vien chiamato palle, c'entra l'abnegazione, la passione e l'allenamento.
Per me Rea, Irlandese, sentiva questa gara come Haslam quella di casa ed ha esagerato, di lunghi ne ha fatti anche lui e su Haslam ha fatto leva per chiudere una curva che forse l'avrebbe visto allargare e uscirne dietro Leon e forse Biaggi, riguardatelo.. anche lui è largo rispetto al cordolo interno ed alla traiettoria ideale.
C'aveva preso gusto o chissà, viste anche le espressioni nel dopogara, dovrebbero fargli l'antidoping, sicuro se continua a guidare così non finisce la stagione con lo stesso numero di ossa intere..
Sorvolo sui giudizi di stampo calcistico che mi dispiace venir adottati sempre più spesso in quei toni esasperati da tifoso obnubilato e cappellino&sciarpetta munito.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.