Citazione Originariamente Scritto da fabigno73 Visualizza Messaggio
Provata qualche giorno fà e sintetizzo gli aspetti ovviamente personali.....su circa 100 km di cazzeggio...

Motore : 10 scusate ma è una bomba ..... da fermo in accelerazione mi mancava l'aria ! e qualche motina cattiva l'ho avuta.

Estetica: 7.5 ovviamente è allineata ai tempi.

Comfort: 8 .Ho notato che in velocità il cupolino (che di serie è regolabile ) sembra fare qualche piccolissimo rumorino (forse perchè quella che ho provato bisognava avvitare qualche bullone)...

Cardano: 15 . Non esiste . Davvero un progetto eccellente e devo dire che (non me ne vogliano chi segnala il confronto) rispetto al GS 1200 non ha paragoni nel senso che è molto meglio della Muccona!!! Per quelli che pensano che sto a dì na cazzata(bmwuisti) gli dico che dal 2006 al 2009 l'ho avuta .siamo su livelli diversi)la muccona si salva per il buon nome.

Dotazione di serie : 9 . se te la scontano di 1000 euro allora il voto sale a 10. anche il cruisecontrol !!! comdandi del computer di bordo di serie al manubrio , 4 frecce , abs , anti slittamento ( diavolerie ...
ma che caspita si vuole ancora?

Molto maneggevole.. davvero ben riuscita .
Consegnata ieri mattina e immediatamente provata in montagna, stando attento a non passare i 5000 giri.
Concordo con quello che hai scritto, vorrei aggiungere alcune sensazioni:

Avantreno granitico, che con posizione di guida caricata sull'avantreno rende la moto in grado di far divertire parecchio sul tortuoso. Il baricentro è più alto della blasonata, ovviamente vista la struttura del motore unica, e la rende meno agile nel cambi di direzione, però guidata di corpo và che è una meraviglia, non pensavo.

Freno posteriore fotonico! !!!!! Mai avuto un freno così efficace.
Freni anteriori vanno bene ma soffrono di poco mordente delle pastiglie, bisogna tirare sulla leva per avere mordente. Penso siano le pastiglie di serie.

Sospensioni vanno molto bene nonostante la guida un pò ignorante. Moto tendenzialmente rigida, danno subito un ottimo feeling e non fanno scomporre la moto.

Gomme di serie sono rumorosissime, vanno in risonanza circa ai 70 all'ora e sembra di aver demolito dei cuscinetti delle ruote. Il grip è buono e anche il feeling, non mancherò di cambiarle al prossimo giro con le bridgestone che sulla blasonata mi avevano dato delle belle soddisfazioni.

Strumentazione moto molto bella ma guardando dietro mi sembra un trattore. Supporto del cupolino in ferro saldato che può tranquillamente sorreggere un cartellone pubblicitario, tubo in incrocio che regge la strumentazione che sembra il manico di una carriola. Sicuramente super robusto ma il gusto estetico! !!!!!!!!

Quello che la differisce dall'altra è il gusto. !!!!!!