Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 40 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 392

Discussione: Tridays 2012

TCP Rider L'avatar di Fonzarelli
    Moto
    Speed Twin, Speed Triple, Street Triple R, Bonnie 2006
    Noi di Milano partiamo venerdi per le 8.00..........se qualcuno in zona limitrofa si vuole unire è ben accetto!!!!!!!! Il ns ritrovo dovrebbe essere davanti la Triumph Milano in Viale Gorizia, poi per l'andata passiamo dal Maloja in direzione Innsbruk.
    Ultima modifica di Filomao; 26/05/2012 alle 09:45 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    Ciao Filo, non sapevo che facessi anche questa, allora ci vediamo a Chiesanova.

Con i miei amici non abbiamo ancora deciso la partenza, siamo indecisi tra il venerdì o il giovedì con tappa intermedia per poi arrivare all'albergo il 22, comunque, pensavamo di fare Bassano del Grappa-Feltre-Alleghe-Cortina-Neukirchen.
    Ciao bello! Il percorso non e' affatto male.....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di trali
    Moto
    speed 1050
    Fonzarelli per arrivare al maloja da dove volete passare? Io sono zona Saronno cosi' magari mi faccio trovare per strada !!!😄

Nuovo TCP Rider L'avatar di p_aolo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ciao bello! Il percorso non e' affatto male.....
    Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    Ciao Filo, non sapevo che facessi anche questa, allora ci vediamo a Chiesanova.

Con i miei amici non abbiamo ancora deciso la partenza, siamo indecisi tra il venerdì o il giovedì con tappa intermedia per poi arrivare all'albergo il 22, comunque, pensavamo di fare Bassano del Grappa-Feltre-Alleghe-Cortina-Neukirchen.
    Ciao a tutti, noi partiamo il Venerdì....siamo di Bassano

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da p_aolo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, noi partiamo il Venerdì....siamo di Bassano
    Ciao.
    Noi (in 4 moto) partiamo da Rovigo, anche noi il venerdi e passiamo anche noi da Bassano, poi Feltre, Belluno, Longarone, il Cadore, Sesto, Lienz ecc. ecc.

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Dopo attenta pianificazione logistica, economica e familiare, ecco che mi va in vacca quello che poteva essere il mio primo Tridays.
    Grazie alle normative europee del c@zzo, ho scoperto giusto ieri sera che non posso venire.
    Non avendo prenotato niente mi sarei fatto alloggiare da mio papà in camper. Ovviamente io sarei venuto in moto, mamma, papà e cane in camper.
    Appunto, il cane. Ieri sera parlando con degli amici ho raccondato del Triday, evento al quale desideravo tanto partecipare, e mi hanno chiesto se fossi in regola col cane. Esatto, perchè serve il passaporto canino e la vaccinazione antirabbica effettuata almeno venti giorni prima.
    Il tutto confermato dalla veterinaria.
    Ora, il mio cane è regolarmente vaccinato e chippato, non mi sto recando in paesi extraUe tipo Pakistan o Sudafrica, è in possesso di regolare libretto con annotate tutte le vaccinazioni eseguite, non vedo perchè diavolo devo buttare un pacco di soldi per una scartoffia che non serve a nulla.
    Esatto, completamente inutile perchè negli intenti il passaporto dovrebbe servire per scongiurare il contrabbando di animali, ma in realtà non serve ad una beata mazza, se non a costare una cifra sinceramente spropositata.
    Il cane in pensione non ci sta, abbiamo già provato ed è stato ad un pelo dalla denuncia per aggressione al titolare della pensione.
    Non ho nessuno di affidabile al quale affidarlo.
    Non posso, per ragioni economiche, utilizzare altra forma di alloggio.
    Uguale: salta il Triday per l'utente Baffus, grazie alle normative inutili e vessatorie dell'unione europea di stam****ia...

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Dopo attenta pianificazione logistica, economica e familiare, ecco che mi va in vacca quello che poteva essere il mio primo Tridays.
    Grazie alle normative europee del c@zzo, ho scoperto giusto ieri sera che non posso venire.
    Non avendo prenotato niente mi sarei fatto alloggiare da mio papà in camper. Ovviamente io sarei venuto in moto, mamma, papà e cane in camper.
    Appunto, il cane. Ieri sera parlando con degli amici ho raccondato del Triday, evento al quale desideravo tanto partecipare, e mi hanno chiesto se fossi in regola col cane. Esatto, perchè serve il passaporto canino e la vaccinazione antirabbica effettuata almeno venti giorni prima.
    Il tutto confermato dalla veterinaria.
    Ora, il mio cane è regolarmente vaccinato e chippato, non mi sto recando in paesi extraUe tipo Pakistan o Sudafrica, è in possesso di regolare libretto con annotate tutte le vaccinazioni eseguite, non vedo perchè diavolo devo buttare un pacco di soldi per una scartoffia che non serve a nulla.
    Esatto, completamente inutile perchè negli intenti il passaporto dovrebbe servire per scongiurare il contrabbando di animali, ma in realtà non serve ad una beata mazza, se non a costare una cifra sinceramente spropositata.
    Il cane in pensione non ci sta, abbiamo già provato ed è stato ad un pelo dalla denuncia per aggressione al titolare della pensione.
    Non ho nessuno di affidabile al quale affidarlo.
    Non posso, per ragioni economiche, utilizzare altra forma di alloggio.
    Uguale: salta il Triday per l'utente Baffus, grazie alle normative inutili e vessatorie dell'unione europea di stam****ia...
    ma parlo da ignorante, tanto per essere franchi, questo e' un problema doganale o del campeggio?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    ma parlo da ignorante, tanto per essere franchi, questo e' un problema doganale o del campeggio?
    Doganale.
    E se ti beccano non puoi rimediare, ti fanno tornare indietro.

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Doganale.
    E se ti beccano non puoi rimediare, ti fanno tornare indietro.
    capisco, rischiare puo' essere un azzardo pero' per esperienza personale ti posso dire che in particolar modo con l'Austria la dogana di fatto non esiste, ma vedo di dove sei, pènsavi di passare per la Svizzera?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    capisco, rischiare puo' essere un azzardo pero' per esperienza personale ti posso dire che in particolar modo con l'Austria la dogana di fatto non esiste, ma vedo di dove sei, pènsavi di passare per la Svizzera?
    Grazie mille per l'interessamento
    I miei passerebbero dal Brennero, io in moto passerei dal Maloja e attraverserei la Svizzera.
    La dogana austriaca l'ho oltrepassata due volte ma sei anni fa.
    L'avevo pensato anche io che non sia molto puntigliosa, ma sai, col culo che abbiamo... meglio non rischiare.
    In ogni caso se il mondo non finisce a dicembre come dicevano i Maya, c'è sempre l'anno prossimo...

12. 05/06/2012, 14:10

Pagina 27 di 40 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima