Ultima modifica di fabiobs; 29/05/2012 alle 08:43 Motivo: Unione Post Automatica
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
Più che altro, se pretendi un trattamento, vedi di darlo pure tu
Immaginavo che era per quello.. il solito discorso del "motociclista ideale".. dunque sei tu che puoi definire cos'è un motociclista, e quindi indignarti se la stessa definizione viene erroneamente concessa a chi non la pensa come te? Se non sono motociclisti perché guidano quelle moto, allora cosa sono scusa? Il discorso che fai della "maggioranza", potresti pure applicarlo a loro..
Non mi riferivo a te
Se proprio vuoi, allora diciamo che c'è chi la moto la sceglie leggendo i giornalini, chi perché ce l'ha l'amico, chi perché l'ha provata e vuole quella che va meglio, e chi con il cuore..![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Su questo ti quoto alla grande...sapessi il fastidio che mi danno certi Harleysti vestiti di tutto punto con gilèt e colori, magari con la palla da biliardo N8 tatuata....che fimo ad un anno fà nemmeno sapevano cosa'era la moto e nemmeno sanno cosà sia quella dannata palla.....
Quoto abbestia il concetto..applicandolo però agli scaldabagni
Pensa che una volta...un tipo è andato da alcuni miei amici...nati nell'83 ....dicendo ..eh ma voi siete nuovi rispetto a noi...( pavoneggiando la patch a forma di Diamante che indossava, riportante un numero antecedente all'83....peccato che quel numero indicasse le iniziali del nome del gruppo e non la data di nascita dello stesso.....fece una figura di merda incredibile)
Ultima modifica di Strega Klà; 29/05/2012 alle 10:16
sciò
siamo tutti qua per imparare .... grazie a tutti coloro sapranno spiegarmi quello che ancora non sò .....ma fatemi il piacere sapientoni![]()
Siccome io sono d'accordissimo con la Strega riguardo a quanto da te affermato, forse, forse, hai quantomeno utilizzato termini fuorvianti per chiarire il tuo concetto. Forse non volevi attaccare nessuno, forse, ma a giudicare dalle reazioni, direi che sei stato frainteso da parecchi.
Si stava meglio quando si stava meglio.
è facile fraintendersi quando non ci si conosce ....![]()