Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 266

Discussione: Custom: solo io non posso vedere i manubri alti "ape hanger"?

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non è per tutti .... ma solo per chi è disposto a viaggiare scomodo e lento .... ma con il sorriso sempre stampato in faccia ....
    io ho sempre viaggiato col sorriso stampato in faccia pur guidando altre moto,forse xché la moto é solo uno strumento e goderne dipende da noi.
    dan64

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    io ho sempre viaggiato col sorriso stampato in faccia pur guidando altre moto,forse xché la moto é solo uno strumento e goderne dipende da noi.
    parlavo in generale .... non ho detto che solo chi guida HD sorride il sorriso che ultimamente manca ovunque ...

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Perché c'è chi la moto la sceglie leggendo i giornalini, e chi la sceglie con il cuore..

Se hai letto bene io non ho scelto la Street perchè ho letto un giornalino, ma perchè l'ho PROVATA.

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    parlavo in generale .... non ho detto che solo chi guida HD sorride il sorriso che ultimamente manca ovunque ...
    ....e qui mi viene da dire : come non quotarti !!!!!
    Ultima modifica di fabiobs; 29/05/2012 alle 08:43 Motivo: Unione Post Automatica
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    forse avrei potuto usare un'espressione meno antipatica, lo ammetto. (non sullo scaldabagno ovviamente
    Più che altro, se pretendi un trattamento, vedi di darlo pure tu

Allora ti spiego : se qualcuno dice, riferendosi ad uno di quei tipi che gira a scarichi liberi su uno di quei trespoli di cui al topic che è un motociclista, ovviamente, dato che io vado in moto, lo accosta anche a me. OK?

E allora posso dire che io sento di non avere nulla a che spartire con quei tipi lì ? O non siamo più liberi di dire quello che pensiamo solo per paura di non essere ben considerati dalla maggioranza (ammesso che lo sia ?).....
    Immaginavo che era per quello.. il solito discorso del "motociclista ideale".. dunque sei tu che puoi definire cos'è un motociclista, e quindi indignarti se la stessa definizione viene erroneamente concessa a chi non la pensa come te? Se non sono motociclisti perché guidano quelle moto, allora cosa sono scusa? Il discorso che fai della "maggioranza", potresti pure applicarlo a loro..

Se hai letto bene io non ho scelto la Street perchè ho letto un giornalino, ma perchè l'ho PROVATA.
    Non mi riferivo a te

Se proprio vuoi, allora diciamo che c'è chi la moto la sceglie leggendo i giornalini, chi perché ce l'ha l'amico, chi perché l'ha provata e vuole quella che va meglio, e chi con il cuore..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    che mi da fastidio essere accostato a chi, secondo me, sceglie un prodotto solo perchè è di moda.
    Su questo ti quoto alla grande...sapessi il fastidio che mi danno certi Harleysti vestiti di tutto punto con gilèt e colori, magari con la palla da biliardo N8 tatuata....che fimo ad un anno fà nemmeno sapevano cosa'era la moto e nemmeno sanno cosà sia quella dannata palla.....
    Quoto abbestia il concetto..applicandolo però agli scaldabagni

Pensa che una volta...un tipo è andato da alcuni miei amici...nati nell'83 ....dicendo ..eh ma voi siete nuovi rispetto a noi...( pavoneggiando la patch a forma di Diamante che indossava, riportante un numero antecedente all'83....peccato che quel numero indicasse le iniziali del nome del gruppo e non la data di nascita dello stesso.....fece una figura di merda incredibile )
    Ultima modifica di Strega Klà; 29/05/2012 alle 10:16
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ero a un motoraduno dalle mie parti e c'erano un sacco di custom: il genere non mi fà impazzire, ma alcune non mi dispiacciono.
    Quelle che non posso però assolutamente vedere sono le custom con i manubri altissimi, tipo "ape hanger", questi per capirsi:

Apparte il fatto che il "pilota" sembra ?un pirla così appeso (ovviamente è un mio parere personale, che potete non condividere) ma non credete anche voi che a livello di guida sia una posizione assurda se non pericolosa?
    Nelle frenate e nelle accelerazioni per forza di cose il manubrio oscilla parecchio, e non oso immaginare cosa possa succedere in una brusca frenata di emergenza...

Che ne pensate voi? Sono strano io?
    POVERETTI...
    a me fanno solo tanta pena
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior
    Moto
    siamo tutti qua per imparare .... grazie a tutti coloro sapranno spiegarmi quello che ancora non sò .....ma fatemi il piacere sapientoni

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    POVERETTI...
    a me fanno solo tanta pena

A me invece piacciono un sacco.....
    la pena sinceramente.....la riservo per altre persone e situazioni........................
    sciò

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Io non ho attaccato direttamente nessuno. Ho criticato una moda. Prima di scrivere accertarsi bene di non essere offensivi verso gli altri.

Soprattutto in modo diretto (vedi il "quelli come te"). Grazie.
    Siccome io sono d'accordissimo con la Strega riguardo a quanto da te affermato, forse, forse, hai quantomeno utilizzato termini fuorvianti per chiarire il tuo concetto. Forse non volevi attaccare nessuno, forse, ma a giudicare dalle reazioni, direi che sei stato frainteso da parecchi.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior
    Moto
    è facile fraintendersi quando non ci si conosce ....

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •