Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: POSSESSORI TIGER 1050

TCP Rider L'avatar di gglm
    Moto
    Tiger 1050 ABS
    Provo anche io a dare dei voti.
    Design: 9 (da quello che mi dicono piace molto)
    Comfort: 8
    Strumentazione: 6 (per il momento in attesa dell'aggiornamento del sftware)
    Motore: 9 1/2
    Guida: 9
    Freni: 9 (una volta risolto il problema dei pistoncini pinze)
    rapporto qualità prezzo: 9,5

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zinzella
    Moto
    Tiger 1050 JetBlack GOLD version
    Io senza esagerare alla moto un bel 9 e anche meritato....... ma agli accessori un bel -5 (bastard inside) costosi, ed inprecisi e si fanno anche rubare senza alcun problema (valigie laterali)

TCP Rider L'avatar di boccaseriola
    Moto
    tigre1050
    ottimo compromesso tra sport e touring...
    motore da 10 e lode!!!!
    In assoluto i miei soldi meglio spesi degli ultimi anni...(matrimonio compreso)...
    meglio un traverso oggi che un dritto domani....
    www.derapate.it
    www.raidinside.it

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    ci salgo,parto e mi diverto piu' che con le altre moto che ho avuto,provala dal conce e decidi,punto!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Dunque...come rapporto qualità prezzo darei un bel 10...il motore è perfetto per le andature tranquille e ce nè quando vuoi spingere,10...in curva non ci sono problemi come tenuta,stabilità e precisione,a seconda delle esigenze basta cliccare sui settaggi,9...la maneggevolezza è super,non sembra mai pesare 200 Kg,9...come comodità dico solo che in 3 mesi ho fatto "solo" 5000 Km perchè c'è di mezzo il lavoro altrimenti non scenderei mai,la uso in città per le commissioni,in autostrada fino a 130/140 è come essere in macchina(di più no perchè conta che sono alto 1.87)qiundi direi 9...consumi contenuti,9...frenata eccellente,8 1/2...estetica 10...fai la media e vai a dormire davanti al conce!!!!!

quoto alla grande
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Nuovo TCP Rider L'avatar di alfre74
    bene non avevo dubbi tanti si lamentavano su dei brobblemi su queta moto ma come vedo di persone insoddisfatte e pentite non ce ne sono ok sono pronto a entrare in gruppo grazie a tutti

Nuovo TCP Rider L'avatar di centauro
    Moto
    Tiger 1050 e suzuki dr 600
    Citazione Originariamente Scritto da marcopisellonio Visualizza Messaggio
    sono dacccordo che non è una sportiva e che l'equipaggiamento tecnico è limitato anche per contenere i costi, ma che differenza fà, in soldi, montare un mono post che sia un pò meno cedevole e regolabile anche in compressione??????, 50.00€???
    se vai da solo, cioè con 50 kg in meno sulla sella, la moto si comporta in un modo, voto 7, se vai in due diventa pericolosa, allarga le curve, pompa a dismisura, il retro si pianta alzando il davanti e facendolo scivolare, voto 4.
    il settaggio è stato fatto a dovere, prima in linea di massima da mè e poi corretto da chi se ne intende sul serio.
    ma il deficit è meccanico non di regolazioni.
    l'ultima considerazione è che essendo una moto turing, dovrebbero considerare anche l'uso della moto a pieno carico, passeggero, valigie, protezione aereodinamica, carter paracatena, parafango anteriore.
    non mi sembra che sia stato fatto, lo dimostrano le discussioni sul forum.
    Ti quoto in pieno,io sono contento in generale, ma il mono e' veramente troppo morbido ,serve a poco il precarico bisogna cambiare molla o tutto il mono e prenderlo che abbia anche la regolazione in compressione CIAO

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    Citazione Originariamente Scritto da centauro Visualizza Messaggio
    Ti quoto in pieno,io sono contento in generale, ma il mono e' veramente troppo morbido ,serve a poco il precarico bisogna cambiare molla o tutto il mono e prenderlo che abbia anche la regolazione in compressione CIAO
    stò cercando in giro, sembra che per ora gli unici disposti a venirmi in aiuto siano quelli della MUPO, prima o poi farò un giro in azienda a sentire cosa si può fare o cambiare

Nuovo TCP Rider L'avatar di centauro
    Moto
    Tiger 1050 e suzuki dr 600
    Citazione Originariamente Scritto da alfre74 Visualizza Messaggio
    bene non avevo dubbi tanti si lamentavano su dei brobblemi su queta moto ma come vedo di persone insoddisfatte e pentite non ce ne sono ok sono pronto a entrare in gruppo grazie a tutti
    Non do il 10 per dei motivi che avrai letto ,ma un 9 va bene, comprala tranquillo che non ti pentirai ciaooo

Citazione Originariamente Scritto da marcopisellonio Visualizza Messaggio
    stò cercando in giro, sembra che per ora gli unici disposti a venirmi in aiuto siano quelli della MUPO, prima o poi farò un giro in azienda a sentire cosa si può fare o cambiare
    Io ho contattato la aviaracing per le molle progressive della hyperpro il tel e :333- 6203522 la molla costa sui 130 ,il sito è aviaracing .it
    Ultima modifica di centauro; 06/06/2007 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di cimbro64
    Moto
    varie ex tra cui tiger1050 tiger800xc BMW R1200R KTM 790 adv
    ho già dato il mio voto all'inizio... fatti altri 100km da allora (in forma turistica).. confermo il mio 9,5
    piccola nota... al t-day c'era una tigre di un tipo da alessandria credo.. modificata per portarla in pista....

dapaura|||||

girava negli stessi tempi di una speed trofeo (mi hanno detto con pilota che l'anno scorso si è piazzato secondo).....

è naturale che la cosa dipendeva anche dal manico ma vederla girare stabile, con staccate in derapata e pieghe con scintille (pedane più alte di circa 50mm!!!!!) mi ha confermato quanto sospettavo quando l'ho comprata..

questa bestiolina forse forse è il mezzo più versatile che oggi è sul mercato

quindi tolto l'uso fuoristradistico (al quale penso nessuno abbia mai pensato con la tigre1050) L'ULTIMA NATA IN TRIUMPH CREDO CONFERMI LA SUA POLIEDRICA NATURA STRADALE in grado di accontentare veramente un grande numero di appassionati e che con pochi accorgimenti possa essere trasformata in una vera belva da curve e derapate oppure in una comodissima touring per macinare km su km...

e poi... se proprio volete quello o quell'altro.. compratevi qualcosa di più specifico e non seghiamoci le meningi con il sesso degli angeli

N.B. i km aggiunti sono 1000 e non 100

chiedo scusa ma l'età
    Ultima modifica di cimbro64; 08/06/2007 alle 21:40 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima