Citazione Originariamente Scritto da dega Visualizza Messaggio
Ciao omar hai perfettamente ragione.tu purtroppo facendo il tuo lavoro ne vedi di tutti i colori e lo so.ne parlavamo due settimane fa.e che mi hai detto?"cazzo dega hai preso l harley?sono andato a vederla pure io xche non si puo piu andare in giro"
Ne succedono veramente troppe sulla ss REGINA della morte.xo c e anche da dire che e pieno di motociclisti inesperti che usano la moto solo il fine settimana e solo quando e bello,i classici domenicari.
Corretto, sembra che l' unico modo per diminuire il rischio sia di girare con moto tipo HD o Classic, secondo me ad oggi esistono solo 2 versioni di andare su una 2 ruote, sportivo in pista o a passeggio su custom/classic o simili.
Se sotto al culo ti ritrovi supersportive o naked da sparo Non mi fate sentire che Voi comunque sapete andar piano.... Con mezzi del genere bisogna mettere in conto il rischio di strafare, purtroppo a volte ci si fa male comunque, anche a 30km./h, ma certamente con una sportiva e' sicuramente più facile.

E ve lo dico sul divano con un ginocchio appena svuotato da versamento causa caduta..... Caduta da imbecille, ma ora BASTA !