W il KEBAB!!!! e fanculo a quei ristoratori di m che ti fanno pagare un piatto di pasta 12€....
aaah il kebab. il piatto tipico milanese!
mi piace un sacco, per un periodo mangiavo solo kebab.
c'è da dire comunque che uno straniero che decide di avviare un'attività in italia ha delle agevolazioni fiscali. non so per quanto e quanto ma ci sono.
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc

costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
chiudere la saracinesca di questo immondezzaio![]()

non l'ho mai assaggiato, giuro.
quindi non so' esattamente che cosa mi perdo.........
aspetto solo lispirazione per dire.........si!stasera ho voglia di farmi un kebab.
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Eggià.. perchè invece di imprese italianissime che magicamente falliscono e riaprono un metro più in là nella via, cambiano una lettera del nome e fanculizzano i creditori non sè mai sentito parlare vero???
Come al solito generalizzare non è mai utile... partendo dal presupposto che il kebabbaro in oggetto sia onesto l'iniziativa è più che lodevole (oltre che furba come marketing)..
Poi i gusti son gusti... alla fine il kebab cos'è?? carne (speziata) verdure e qualche salsa in un panino o piadina arrotolata...