Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: Sono stanco

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Io ho ripreso la moto dopo 15 anni ( ! ) e dopo averne viste di tutti i colori nei 23 anni di ambulanza come volontario... Ma la voglia era tanta e non ho saputo resistere (moglie e due figli nota bene) ...
    Quindi ho valutato molto bene se valesse la pena di rischiare la pelle (oltre che di spendere 11.000 eurozzi ...)

Vi dico la verità ( e chi è di Milano mi capirà ) mi è bastato andare al lavoro due giorni in moto sulla circonvallazione 90-91 e rischiare il contatto ad ogni semaforo con scooter e motociclisti impazziti da convincermi ad usare ancora i mezzi e la moto solo al w.e. per turismo ...

Un mare di idioti incoscenti che affiancano filobus, taxi e altre moto nella corsia preferenziale e ad ogni semaforo verde rischiano le ossa per sorpassarsi, sono senza parole. E non parlo solo di ragazzini in scooter, ci sono anche giessisti e triumphisti, non credete...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    e chi è di Milano mi capirà ...
    Ho lavorato un mese al Niguarda... da uscire pazzi. Milano è incredibile! Hai ragione. Tutti i minchioni in auto conferiscono li.

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    sai che c'è che quelli in auto si sentono più protetti e se ne fregano di fare anche le "piccole" cose che servono sopr. agli altri... io conto sulle dita di un monco le persone che mettono la freccia quando superano o persino per svoltare....

certo è che spesso vedo certi motociclisti superare non solo dove non si può ma in punti - in città - dove c'è una possibile uscita di macchine.. se quello che superi davanti non ha nessuno spesso ti trovi il coglione motociclista preso in pieno da quello che svolta e si immette in strada....

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Prevenire è meglio... Oggi ho evitato un impatto, premetto che rispetto sempre la distanza di sicurezza e sorpasso i veicoli che mi precedono solo se sono su di un rettilineo con ampia veduta della strada e inoltre presto la massima attenzione; oggi in particolare precorrevo la Statale 186 che porta a Monreale, ad un svincolo volevo voltare a destra, ma il veicolo che mi precedeva, guidato da un tizio non mi ha ispirato fiducia dall'inizio, perchè non sapeva dove andare, frenava, e accellerava ad ogni incrocio, credo che leggesse la segnaletica direzionale, quando proprio dove dovevo giarare a destra questo coglione prima accellerà e poi gira repentinamente a destra senza inserire l'indicatore di direzione...evitato grazie alla mia modesta andatura e alla distanza di sicurezza.
    Ultima modifica di Venanzio; 07/06/2012 alle 17:07
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    c'e' anche cjhi lo fa apposta per sport se ha un parco di 5 macchine tutte mercedes chi se ne frega sfasciarne una e se poi gli aumentano l'assicurazione delinquenti

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Prevenire è meglio... Oggi ho evitato un impatto, premetto che rispetto sempre la distanza di sicurezza e sorpasso i veicoli che mi precedono solo se sono su di un rettilineo con ampia veduta della strada e inoltre presto la massima attenzione; oggi in particolare precorrevo la Statale 186 che porta a Monreale, ad un svincolo volevo voltare a destra, ma il veicolo che mi precedeva, guidato da un tizio non mi ha ispirato fiducia dall'inizio, perchè non sapeva dove andare, frenava, e accellerava ad ogni incrocio, credo che leggesse la segnaletica direzionale, quanto proprio dove dovevo giarare a destra questo coglione prima accellerà e poi gira repentinamente a destra senza inserire l'indicatore di direzione...evitato grazie alla mia modesta andatura e alla distanza di sicurezza.
    Almeno un vaffa pero'....

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Io metto la tuta quasi sempre, anche se non sono uno smanettone, sto attento in ogni momento specie a quelli con le 4 ruote ma aimè, come ha ben detto qualcuno di voi, ci vuole soprattutto culo.

Anche se vai a 50 all'ora e ti esce dritto da uno stop l'imbeccille di turno, può farti "la foglia" purtroppo....

L'unica soluzione sarebbe di non prendere la moto.....

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Ieri mattina parto da casa. Non ho l'abitudine di scaldare la moto da ferma, anche perche' ho fatto la baflectomia agli scarichi e alle 8,30 non vorrei rompere i vicini. Cosi' parto piano piano snocciolando tranquillo le marce. Mentre procedevo in una stradina del borghetto dove abito (limite 40) in seconda a 30 allora stavo ragionando se evitare una buca quando........ bastardo su bmw mi passa a 5 cm dalla gamba sinx (la borsa a momenti mi toccava) andando ad almeno 80/90 kmh, lo vedo fare la curva cieca davanti invadendo la corsia ed ha passato un incrocio piuttosto pericoloso senza praticamente frenare. So che il tipo in questione ha due figlie piccole, meno di 4 anni senz'altro.
    Se decidevo di scansare la buca...... erano uccelli per diabetici per colpa di un emerito cretino.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Nelle scuole guida dovrebbero riuscire a simulare una vera, brutta caduta e poi presentare il conto del botto artificioso, in termini medici ed economici. Molti, finchè non provano, non capiscono proprio bene bene cosa voglia dire perdere il controllo di una qualunque moto.
    Utopia.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Occhi aperti.....sempre!
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •