Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
queste foto probabilmente sono state fatte da un giornalista, il provida (l'auto che ti sta dietro e ti fà il filmato che di solito è un impreza) deve farti un filmato che duri un pò di tempo per dimostrare che stai superando i limiti, e la vedo difficile per qualsiasi auto stare dietro una moto in futa, quindi non inventiamoci fandonie sul battere cassa, cecchini ed altro.
Sono anch'io contro i falsi moralisti che dicono che in moto vanno piano (solo chi ha l'harley e forse nemmeno), in moto non si và piano, ma penso che sia giusto anche farla pagare a chi esagera, infatti come qualcuno ha suggerito, io in futa ci vado durante la settimana e mi diverto senza esagerare (anche perché se sgarri ti trovi la corriera che ti viene incontro).

Non sto' facendo del moralismo, anche perche' io per primo credo di non aver mai rispettato un limite di velocita' in moto ,e' quasi impossibile anche se guidi tranquillo lo sfori almeno di 10-15 km orari.

Il mio appunto era sul fatto che una foto fatta cosi' non prova nulla, sulle foto dei velox c'e' l'orario in cui viene scattata la foto la data e la velocita del veicolo. Io intendevo dire che fare foto del genere per multare non e' prevenire e mantenere la sicurezza stradale ma e' un modo subdolo per fare multe che secondo me non ha nessun valore legale. Poi ci puo' stare che quelle le abbia fatte un giornalista che non c'aveva un tubo da fare a parte inventarsi una cosa del genere.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
io li ho visti...e + di una volta...erano dei dementi che si sono avventurati in strada con la moto preparata da pista (gomme slick comprese )

confermo con tanto di ingarellamento tra di loro. E non provare a metterti in mezzo che ti aspettano in cima e te le danno