Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner Una famiglia è fatta anche da sole due persone, ci sono coppie che non possono avere figli, ad esempio. ma hanno tanti bei cagnoni
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma hanno tanti bei cagnoni Basta non ci siano gatti....
Gatti????? CANI ???? ma non si parlava di.......
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ Gatti????? CANI ???? ma non si parlava di....... di quelli che non possono avere figli
Originariamente Scritto da giulianaspeed di quelli che non possono avere figli gli animali dovrebbero stare lontani da chi li ama solo per riempire dei vuoti nella propria esistenza .......... .................... la maggioranza delle persone che hanno animali, di mia conoscenza, li usano più che altro ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Warsteiner Bravo Segy, anche se secondo me la tua vera anima gemella è Torta, credo sareste davvero buoni marito e moglie i ruoli a vostra scelta, anche intercambiabili Torta merita molto di + Originariamente Scritto da Warsteiner Io la voglio ricca, russa, cinque-dieci anni più di me, un paio di ex mariti alle spalle, appassionata di scambi di coppia al resto mi adeguo holeshot moto ha quello che fa x te...collezione 2012
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da natan gli animali dovrebbero stare lontani da chi li ama solo per riempire dei vuoti nella propria esistenza .......... .................... la maggioranza delle persone che hanno animali, di mia conoscenza, li usano più che altro .... e fanno anche bene considerando quello che circola in giro di uomini
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma hanno tanti bei cagnoni non mi ci far pensare sto per andare ospite per chissà quanto tempo di una coppia senza figli ma con SEI cani e un numero imprecisato e variabile di gatti
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ok, siamo arrivati a pagina 20, ognuno ha detto la sua...Adesso possiamo sapere se ti sei inchiodato la ragazza immagine o no???
Originariamente Scritto da Luigi non mi ci far pensare sto per andare ospite per chissà quanto tempo di una coppia senza figli ma con SEI cani e un numero imprecisato e variabile di gatti Un paradiso terrestre!! Te ne uscirai trasformato, felice e rimbambito!
εὐδαιμονία
Regole del Forum