Non è che perché si è single si è soli...
Magari si arriva alla consapevolezza che non si è fatti per vivere un rapporto di coppia impegnativo.. e si sceglie di viverli sempre superficialmente.. se la vita fosse solo basata sul rapporto di coppia, allora sì che, a mio avviso, sarebbe una vita triste..
Ci fu un prete un tempo che disse a dei giovani, tra i quali me: "il giorno che arriverete a dire che una persona è tutta la vostra vita, allora avrete fallito completamente."
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

le donne hanno spesso il mal di testa poichè cercano risposta alle loro domande... ai loro dubbi... ma io diho.. ogni tanto lasciar riposare quel cervellino o meglio, impiegarlo in un modo più costruttivo? per dire.

paradiso un par di...........
la villa è bellissima e si vede anche il mare
ma dei cani :
uno ce l'ha con me mi abbaia ogni volta che mi deve in giro
uno è azzeccosissimo e se gli fai anche una sola carezza non se ne va più
uno è un pastore tedesco affettuosissimo che si crede un barboncino e la mattina (all'alba) mi viene a svegliare saltando sul letto
uno è un altro pastore tedesco razza gigante che quando gioca prova sempre a staccarmi un braccio
e potrei continuare
facciamo conoscere le due famiglie così faranno le vacanze insieme
'azzo c'entra l'economia adesso
MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII io faccio il bravo ma questo provoca![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ma a quella consapevolezza in un modo o nell'altro ci si dovrà arrivare, magari provando e capendo.
Come si può escludere a priori dalla propria vita lo stare con un'altra persona, senza manco aver voluto capire che significa condividere qualcosa?
Paura di dover dare troppo, codardia nel non voler dare...? Per dire "sto bene così" si sarà fatto un certo percorso prima.
Non è necessariamente detto inoltre che un rapporto di coppia implichi che dalla propria vita si escluda tutto il resto, passioni, amicizie, lavoro, ecc.