La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il cinquantino che aveva mio padre fino a poco tempo fa (da morir da ridere a vederlo) manco li valeva 570 eurini...madò![]()
Quando la merda avrà valore, i poveri nasceranno senza culo
.
Mi sà che se il veicolo è fermo sia del tutto indifferente.
Ciò che lo "colpevolizza" è che si trovi sulla pubblica via. Per lo stesso motivo le auto devono avere esposto il contrassegno della copertura rc.
Tra l'altro, dato che è vietato parcheggiare sugli spazi pubblici veicoli in permanenza, se il motorino si trova lì è perché ci è stato condotto e, parimenti, da lì dovrà ripartire.
Che poi la legge sia malfatta e la sanzione prevista sia assolutamente sproporzionata sono d'accordo, ma è un altro paio di maniche.
Uppo perché mi interessa conoscere il parere di qualcun altro a proposito della tesi da me sostenuta![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ho paura anch'io che sia cosi...
comunque rifletto su una cosa, un pò ovvia ma fa riflettere, la multa è giusto pagarla perchè oggettivamente c'è stato un errore, siamo una famiglia che crede nel rispetto e nella morale sociale ma queste cose fanno scricchiolare parecchio le certezze e le idee, se chi vive da onesto la prima volta che sgarra, peraltro non arrecando alcun danno a chicchesia e soprattutto per una dimenticanza e non una volontà di evasione si ritrova a dover pagare ciecamente queste cifre ragazzi, non so quanto sia giusto continuare a credere in certe cose...vorrei vedere quante ne hanno pagate di multe cosi i ricconi e i politici d'italia, ho parecchi dubbi
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!