Piazzare la street non credo sia un problema, quanti km ha?
Comunque, per me LA street è bellissima, la adoro sotto ogni punto di vista, e la cambierei solo con una
Speed (fari tondi)... La gixxer è UNA gran bella moto però....

Piazzare la street non credo sia un problema, quanti km ha?
Comunque, per me LA street è bellissima, la adoro sotto ogni punto di vista, e la cambierei solo con una
Speed (fari tondi)... La gixxer è UNA gran bella moto però....
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
La moto è del 2010, ha 9600 km, completa di puntale,fianchetti,monosella,cupolino,filtro bmc e copricalore in carbonio. Ovviamente sempre tagliandata,gomme e pasticche cambiate da 2000 km...
Il problema è che in Suzuki,me la ritira solo se prendo la 750 nuova,che costa 13800 e mi valuta la street 5000 euro -.-"
Devo riuscire a venderla ad un privato ma la vedo bigia sinceramente...
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
No Lele.... Me la prendono,ma solo se prendo la 750 NUOVA che costa 13800 e me la valuterebbero 5000 euro,che è pochissimo visto che di listino la 2010 vale sui 6500... quindi devo per forza venderla ad un privato!
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Non vorrei disilluderti, ma la vedo dura farci 6.500€ con la tua street...
L'anno scorso avevo pensato di cambiare la mia con una R. La moto aveva 1 anno e circa 10.000 km, forse qualcosa meno. Beh, non riuscivo a piazzarla a più di 5.500 quindi alla fine ho rinunciato...
Pensa che c'era un rivenditore che aveva uno "stock" di N a km 0 (leggi nuove) e le metteva 6.300 se non ricordo male...
Comunque, buona scelta!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Guarda non te lo so dire; per curiosità andai a sentire quando mi davano della mia alla Mv Augusta per un eventuale passaggio alla Brutale e li me la valutarono 6500,leggendo sul libretto dei valori..
Oggi vado alla Triumph per curiosità per sapere a quanto posso venderla, o se magari fosse possibile,darla in conto vendita a loro,senza prendere nulla. Anche se me la valutano 6000,ci potrei stare,magari vendo gli accessori separatamente...

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

per un parere contratta gixxer, lui ne ha avuti 3 di gsxr di cui 2 750(mi pare) ed un 600.. poi ha preso la street.. lui ti sopra dire di certo!!
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore![]()
Grazie! Contatto subito!
Nel frattempo, ho messo l'annuncio di vendita sul TCP, EBAY ANNUNCI e su MOTO.IT... altri siti di vendita moto?