Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: Da Street Triple r a GSX R 750

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Piazzare la street non credo sia un problema, quanti km ha?
    Comunque, per me LA street è bellissima, la adoro sotto ogni punto di vista, e la cambierei solo con una
    Speed (fari tondi)... La gixxer è UNA gran bella moto però....
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    La moto è del 2010, ha 9600 km, completa di puntale,fianchetti,monosella,cupolino,filtro bmc e copricalore in carbonio. Ovviamente sempre tagliandata,gomme e pasticche cambiate da 2000 km...
    Il problema è che in Suzuki,me la ritira solo se prendo la 750 nuova,che costa 13800 e mi valuta la street 5000 euro -.-"

Devo riuscire a venderla ad un privato ma la vedo bigia sinceramente...
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    Attualmente no, di pista non se ne parla perche non ho ne la tuta, ne i soldi per affittare furgone,mettere gomme da pista, pagare i turni...

Sono anadto a rivederla stamattina e porca miseria per 6500 euro mi trovo una moto nuova,non ha un rigo manco a cercarlo. Le gomme sono ancora quelle di serie,in piu la concessionaria offre 2 anni di garanzia con tagliando in omaggio.. mi sembra un affarone irripetibile.
    Il problema ora è riuscire a "piazzare" la street...
    loro non te la prendono dentro??

Moto
    Tiger 800 XC
    No Lele.... Me la prendono,ma solo se prendo la 750 NUOVA che costa 13800 e me la valuterebbero 5000 euro,che è pochissimo visto che di listino la 2010 vale sui 6500... quindi devo per forza venderla ad un privato!
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    No Lele.... Me la prendono,ma solo se prendo la 750 NUOVA che costa 13800 e me la valuterebbero 5000 euro,che è pochissimo visto che di listino la 2010 vale sui 6500... quindi devo per forza venderla ad un privato!
    Non vorrei disilluderti, ma la vedo dura farci 6.500€ con la tua street...
    L'anno scorso avevo pensato di cambiare la mia con una R. La moto aveva 1 anno e circa 10.000 km, forse qualcosa meno. Beh, non riuscivo a piazzarla a più di 5.500 quindi alla fine ho rinunciato...
    Pensa che c'era un rivenditore che aveva uno "stock" di N a km 0 (leggi nuove) e le metteva 6.300 se non ricordo male...
    Comunque, buona scelta!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Tiger 800 XC
    Guarda non te lo so dire; per curiosità andai a sentire quando mi davano della mia alla Mv Augusta per un eventuale passaggio alla Brutale e li me la valutarono 6500,leggendo sul libretto dei valori..
    Oggi vado alla Triumph per curiosità per sapere a quanto posso venderla, o se magari fosse possibile,darla in conto vendita a loro,senza prendere nulla. Anche se me la valutano 6000,ci potrei stare,magari vendo gli accessori separatamente...

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Guarda non te lo so dire; per curiosità andai a sentire quando mi davano della mia alla Mv Augusta per un eventuale passaggio alla Brutale e li me la valutarono 6500,leggendo sul libretto dei valori..
    Oggi vado alla Triumph per curiosità per sapere a quanto posso venderla, o se magari fosse possibile,darla in conto vendita a loro,senza prendere nulla. Anche se me la valutano 6000,ci potrei stare,magari vendo gli accessori separatamente...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Gli accessori ti conviene sempre venderli separatamente, a meno che non trovi quello che si innamora della tua moto, anche se non ne hai moltissimi se no erro...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    per un parere contratta gixxer, lui ne ha avuti 3 di gsxr di cui 2 750(mi pare) ed un 600.. poi ha preso la street.. lui ti sopra dire di certo!!

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Tiger 800 XC
    Grazie! Contatto subito!
    Nel frattempo, ho messo l'annuncio di vendita sul TCP, EBAY ANNUNCI e su MOTO.IT... altri siti di vendita moto?

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •