Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 340

Discussione: Allegri..

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    la lista in uscita del milan fa paura.
    se galliani riuscirà a far restare il milan fra le prime 3 fa una grande impresa.

gattuso
    inzaghi
    seedorf
    van bommel
    thiago silva
    ibrahimovic

a parte Thiago e Ibra gli altri sono dei vecchi pensionati che a stento camminavano, l'ultimo ad arrendersi Van Bommel , in fondo dopo anni di panchina un po' di fiato per una stagione e mezzalo aveva.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Oh mister,
    non deviare il discorso.
    Questo è un topic su Allegri.
    E poi non faccio alcuna fatica a fare lo splendido
    Fai lo splendido a colpi di Destro

Oh s'è liberato un posto in attacco...hai visto mai che pierpiero.....
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    a parte Thiago e Ibra gli altri sono dei vecchi pensionati che a stento camminavano, l'ultimo ad arrendersi Van Bommel , in fondo dopo anni di panchina un po' di fiato per una stagione e mezzalo aveva.

anche il tuo pensiero su Van Bommel..............è arcinoto...............dovresti cercare altri bersagli.......del resto hai ampia facoltà di scelta.........................

Intrip dove sei?????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

... e intanto il Napoli ufficializza Gamberini e Behrami; il primo mi lascia alquanto perplesso, con i suoi 32 anni, mentre il secondo lo trovo un ottimo giocatore (anche se di sicuro non un campione).
    Tornando IT: qualcuno mi spiega cos'è questa storia della maglia numero 10 che Galliani avrebbe promesso a Ibra?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    ... e intanto il Napoli ufficializza Gamberini e Behrami; il primo mi lascia alquanto perplesso, con i suoi 32 anni, mentre il secondo lo trovo un ottimo giocatore (anche se di sicuro non un campione).
    Tornando IT: qualcuno mi spiega cos'è questa storia della maglia numero 10 che Galliani avrebbe promesso a Ibra?
    Gamberini per fare numero nell'organico è un usato abbastanza sicuro.
    Bherami è un buon elemento ...ma dipende, come sempre, dai sincronismi in mezzo al campo.

per l'altra domanda dovresti chiedere agli esperti di "casa Milan" tipo Black Death, Votalele, Onlystreet, Fermissimo, e altri che al momento mi sfuggono....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso dicevate che il Milan era una squadra vecchia ..............adesso ha perso i campioni....................frittata con "saltarello"???????????

anche il tuo pensiero su Van Bommel..............è arcinoto...............dovresti cercare altri bersagli.......del resto hai ampia facoltà di scelta.........................

Intrip dove sei?????

mah certo che tu la frittata altro che due giri........

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Moto
    mah certo che tu la frittata altro che due giri........

questa volta non concordo.....................andate a rileggervi i giudizi dello scorso anno...........................

Moto
    Triple 1050 Black
    questa volta non concordo.....................andate a rileggervi i giudizi dello scorso anno...........................
    ma scusa prima dici che vuoi giudizi coerenti con lo scorso anno, io ripeto il mio pensiero cosi come quello dell'anno scorso e mi accusi di avere nemici immaginari come Intri.....

sbaglio io ????

Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Gamberini per fare numero nell'organico è un usato abbastanza sicuro.
    Bherami è un buon elemento ...ma dipende, come sempre, dai sincronismi in mezzo al campo.

per l'altra domanda dovresti chiedere agli esperti di "casa Milan" tipo Black Death, Votalele, Onlystreet, Fermissimo, e altri che al momento mi sfuggono....................
    No io del Milan so un cazzo.

L'unica cosa che posso fare è osservare l'organico e valutare la forza della squadra.

L'anno scorso avevate una squadra di vecchi, e infatti, i famosi titolari infortunati, quest'anno li hanno spediti.

In ogni caso ho sempre detto che l'attacco era il più forte del campionato, adesso senza Ibra neanche più quello.

In sostanza, a parte i pensionati, il Milan ha dato via la coppia centrale difensiva ( una delle più forti d'Europa) il perno di centrocampo (Van Bommel) e qua potete solo guadagnarci, e Ibrahimovic, che da solo valeva tre quarti dell'attacco.

Non voglio fare il profeta di sventure, ma ad oggi la squadra faticherebbe molto ad arrivare in zona Europa league.

Quanto a Conte, può ben essere presuntuoso, visti altri che fanno i maestri di calcio senza aver vinto una beata cippa.

Mi è piaciuto quando ha detto che senza soldi tornano a contare il buon calcio e le idee.
    Come dire : gran parte del merito è mio.

Chissà se ad Andrea fischiavano le orecchie
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    ma scusa prima dici che vuoi giudizi coerenti con lo scorso anno, io ripeto il mio pensiero cosi come quello dell'anno scorso e mi accusi di avere nemici immaginari come Intri.....

sbaglio io ????

(per Intri) alludo al fatto che spesso gli fai notare che è monotono....................mi sono permesso di osservare che con con VB mi sembra una cosa analoga...)

risposta senza parentesi:
    sbagli......................
    cerco di stare al vostro gioco......................ma ormai ho la patente di quello che parla solo "seriamente" quindi non va bene neanche così..............

morale se scherzo....................non va bene..................
    se cerco di fare il competente: sono saccente.........................
    ditemi voi quale deve essere il "gergo".......................sto scrivendo con il sorriso...........tranquilli..............

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •