Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
... e intanto il Napoli ufficializza Gamberini e Behrami; il primo mi lascia alquanto perplesso, con i suoi 32 anni, mentre il secondo lo trovo un ottimo giocatore (anche se di sicuro non un campione).
Tornando IT: qualcuno mi spiega cos'è questa storia della maglia numero 10 che Galliani avrebbe promesso a Ibra?

Gamberini per fare numero nell'organico è un usato abbastanza sicuro.
Bherami è un buon elemento ...ma dipende, come sempre, dai sincronismi in mezzo al campo.
per l'altra domanda dovresti chiedere agli esperti di "casa Milan" tipo Black Death, Votalele, Onlystreet, Fermissimo, e altri che al momento mi sfuggono....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

Dammilamanina.it

No io del Milan so un cazzo.
L'unica cosa che posso fare è osservare l'organico e valutare la forza della squadra.
L'anno scorso avevate una squadra di vecchi, e infatti, i famosi titolari infortunati, quest'anno li hanno spediti.
In ogni caso ho sempre detto che l'attacco era il più forte del campionato, adesso senza Ibra neanche più quello.
In sostanza, a parte i pensionati, il Milan ha dato via la coppia centrale difensiva ( una delle più forti d'Europa) il perno di centrocampo (Van Bommel) e qua potete solo guadagnarci, e Ibrahimovic, che da solo valeva tre quarti dell'attacco.
Non voglio fare il profeta di sventure, ma ad oggi la squadra faticherebbe molto ad arrivare in zona Europa league.
Quanto a Conte, può ben essere presuntuoso, visti altri che fanno i maestri di calcio senza aver vinto una beata cippa.
Mi è piaciuto quando ha detto che senza soldi tornano a contare il buon calcio e le idee.
Come dire : gran parte del merito è mio.
Chissà se ad Andrea fischiavano le orecchie
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

(per Intri) alludo al fatto che spesso gli fai notare che è monotono....................mi sono permesso di osservare che con con VB mi sembra una cosa analoga...)
risposta senza parentesi:
sbagli......................
cerco di stare al vostro gioco......................ma ormai ho la patente di quello che parla solo "seriamente" quindi non va bene neanche così..............
morale se scherzo....................non va bene..................
se cerco di fare il competente: sono saccente.........................
ditemi voi quale deve essere il "gergo".......................sto scrivendo con il sorriso...........tranquilli..............![]()