Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 158

Discussione: LIAM'S SPEED TRIPLE R

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    eccomi a raccontarvi il primo "problemino" sulla r......(2.500km percorsi) ma penso che possa essere utile a tutti i possessori di speed 2011/12....ho cominciato a sentire un leggero clac che proveniva dalla zona centrale manubrio nelle pinzate piu pronunciate sia in compressione che in estenzione delle forche....ebbene nel 2012 la speed non ha il cannotto di sterzo ben ingrassato...nn era lento...quindi cuscinetti ok!!!! stamattina portata dal mecca....tempo operazione 5 minuti....!!!! certo un pò ci sono rimasto..... forche da 1 milione di euro...risparmio su un filo di grasso....

tutto bene quel che finisce bene.....

l'ho notato pure io quando ho provato la speed r. sulla mia lo fa da un po e ogni tanto passo dal mecca a farmi dare una "stretta" al canotto.
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed triple R 2012
    Liam ma le pedane le hai già montate?? Foto Foto

Nuovo TCP Rider L'avatar di samr
    Moto
    Speed Triple '11
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    l'ho notato pure io quando ho provato la speed r. sulla mia lo fa da un po e ogni tanto passo dal mecca a farmi dare una "stretta" al canotto.

Ciao ragazzi anche io sento quel rumorino troppo fastidioso, e con i km sono in linea con i tuoi, vorrei sapere da dove ti hanno messo il grasso, di norma ci dovrebbe essere un ugello ingrassatore ma non lo riesco a trovare, non è che devo per forza andare dal meccanico perchè è nascosto in qualche posto strano?

E poi complimenti per la moto è bellissima!!!
    Ultima modifica di samr; 23/07/2012 alle 19:10

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    grazie per i complimenti....guarda io visionavo i lavori a distanza....di sicuro hanno allentato le piastre superiori tolto il dado canotto....guradato con diprezzo....e ingrassato un pò....le ghiere erano ok...

Citazione Originariamente Scritto da paccospeed Visualizza Messaggio
    Liam ma le pedane le hai già montate?? Foto Foto
    sono un pirla....ancora no!!!
    Ultima modifica di liam; 25/07/2012 alle 09:33 Motivo: Unione Post Automatica
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

Nuovo TCP Rider L'avatar di samr
    Moto
    Speed Triple '11
    Ok Grazie mi sa che passo dal conce se no rischio di fare danni c'e troppa roba da svitare .

Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    21 luglio in pista a vallelunga.....

la signora si è comportata benissimo mai un'icertezza....sempre composta....veloce nei cambi di direzione e ottima nell'inserimento in curva.....il motore paga molto in una pista come valle ma quello era stato messo in preventivo.....e come tempi sono anni luce da quelli strappati con l'r6......ma il divertimento non è mancato....si può osare di piu...forse la prossima volta partirò piu avvantagiato visto che molti turni li ho usati per prendere le misure....che dire piu la guido piu mi piace....

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    21 luglio in pista a vallelunga.....

la signora si è comportata benissimo mai un'icertezza....sempre composta....veloce nei cambi di direzione e ottima nell'inserimento in curva.....il motore paga molto in una pista come valle ma quello era stato messo in preventivo.....e come tempi sono anni luce da quelli strappati con l'r6......ma il divertimento non è mancato....si può osare di piu...forse la prossima volta partirò piu avvantagiato visto che molti turni li ho usati per prendere le misure....che dire piu la guido piu mi piace....

grandissimo! bella la moto, bella la piega e bella foto!!!
    Beato te che te la stai spassando, io mi sono "fidanzato di brutto" e ora il weekend penso solo alla donna, sono rimasto fermo a 3000km, meno male che le piace andare in moto e qualche giretto lo stiamo facendo insieme
    lascia stare i tempi e goditi la moto da paura per il puro gusto di guidare!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Complimenti

Moto
    OGGI TERMINILLO

Moto
    OGGI TERMINILLO

Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    grandissimo! bella la moto, bella la piega e bella foto!!!
    Beato te che te la stai spassando, io mi sono "fidanzato di brutto" e ora il weekend penso solo alla donna, sono rimasto fermo a 3000km, meno male che le piace andare in moto e qualche giretto lo stiamo facendo insieme
    lascia stare i tempi e goditi la moto da paura per il puro gusto di guidare!
    settembre ci si vede per un giro.....

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •