Liam ma le pedane le hai già montate?? Foto Foto![]()
Ciao ragazzi anche io sento quel rumorino troppo fastidioso, e con i km sono in linea con i tuoi, vorrei sapere da dove ti hanno messo il grasso, di norma ci dovrebbe essere un ugello ingrassatore ma non lo riesco a trovare, non è che devo per forza andare dal meccanico perchè è nascosto in qualche posto strano?
E poi complimenti per la moto è bellissima!!!![]()
Ultima modifica di samr; 23/07/2012 alle 19:10

Ultima modifica di liam; 25/07/2012 alle 09:33 Motivo: Unione Post Automatica
Ok Grazie mi sa che passo dal conce se no rischio di fare danni c'e troppa roba da svitare .

21 luglio in pista a vallelunga.....
la signora si è comportata benissimo mai un'icertezza....sempre composta....veloce nei cambi di direzione e ottima nell'inserimento in curva.....il motore paga molto in una pista come valle ma quello era stato messo in preventivo.....e come tempi sono anni luce da quelli strappati con l'r6......ma il divertimento non è mancato....si può osare di piu...forse la prossima volta partirò piu avvantagiato visto che molti turni li ho usati per prendere le misure....che dire piu la guido piu mi piace....
![]()

grandissimo! bella la moto, bella la piega e bella foto!!!
Beato te che te la stai spassando, io mi sono "fidanzato di brutto" e ora il weekend penso solo alla donna, sono rimasto fermo a 3000km, meno male che le piace andare in moto e qualche giretto lo stiamo facendo insieme
lascia stare i tempi e goditi la moto da paura per il puro gusto di guidare!
Complimenti

OGGI TERMINILLO
![]()