Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Luglio
Agosto
Settembre
Originariamente Scritto da triumphina Qualche acciacco al ginocchio sinistro inizi a sentirlo?
Originariamente Scritto da jamex per fare cosa? Per andare in moto... per cosa se no? Non sei tu quello che nel tempo che ci impiega a indossare la tuta, deve farsi la barba due volte?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Per andare in moto... per cosa se no? Non sei tu quello che nel tempo che ci impiega a indossare la tuta, deve farsi la barba due volte? mi so rotto le palle di stare in giro dalle mie parti
Originariamente Scritto da jamex mi so rotto le palle di stare in giro dalle mie parti ci può stare... basta che non vieni a scassarle dalle parti nostre...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 ci può stare... basta che non vieni a scassarle dalle parti nostre...
Originariamente Scritto da jamex
Originariamente Scritto da G79
Originariamente Scritto da jamex mi so rotto le palle di stare in giro dalle mie parti Che impegni hai questo weekend?
Originariamente Scritto da jamex mi so rotto le palle di stare in giro dalle mie parti te devi andare in c..., ma che ti costa prendere e scendere al mare? ti ho detto che ti ospito, sei proprio dei poggi!!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
son quasi pronto... il dito si muove!!!
Regole del Forum