La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

E' che il capitolo degli Over che hai aperto si prestava ad avere un inserimento di foto di "chappèt"...in un CHAPPETER...![]()

Il leone non si é rallegrato del fatto ... doveva essere proprio giù ...![]()
Le verre est un liquide lent

si ma cos'hai in mano esattamente?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Sembrava il pozzo di S.Patrizio ad Orvieto …… è identico .
No anzi quello di Orvieto ha la discesa a spirale più larga e a gradoni bassi ma larghi , perchè c'era un continuo via vai di cavalli e muli ( in doppio senso ) che venivano caricati di otri d'acqua poi portati in superficie , che servivano per approvigionare la città e soprattutto la residenza del signorotto di turno .
Mmmmmm ma quante ne sò !!!!!
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

buona sera miei giovanOver / come immaginavo dal risveglio oggi la giornata é stata quel che é stata ... l'importante é avere la speranza che il domani porterà novelle migliori, anche se ho già un paio di appuntamenti che prometterebbero il contrario ...![]()
Le verre est un liquide lent