->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
Ciao...Io avrei in mente di montare i Touratech perchè quelli originali non mi danno molta protezione (li ho provati anche in pieno inverno e l'aria mi andava diretta sul dorso).
Mi puoi mica indicare il cod. prodotto dello spoiler, nel caso sia un'aggiunta ai paramani "standard"?
Quanto ci hanno messo ad effettuare la spedizione?
PS. se potessi linkare qualche foto, cosi mi rendo meglio conto, soprattutto dalla parte del manubrio, in vista del montaggio.
Grazie.
provenendo da una tipologia di moto diversa,
quando ho provato la tiger 800 con i paramani originali devo dire che mi sono sembrati ottimi e protettivi.... pure troppo ed esteticamente sono pure belli...de gustibus....

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

Mi hanno regalato i paramani acerbis dual road con led. Ho letto che qualcuno li ha montati prima di me..mi servirebbe qualche consiglio x agevolarmi il compito visto che stò riscontrando qualche problemino..grazie in anticipo![]()

Eh lo sò Beppe che ci metti 1 attimo a venire a casa mia con il tiger attrezzato a mò di officina mobile, ma volevo evitarti il viaggio e lo sbatti. Ho sentito via pm chi li ha montati. Mi dice che anche lui ha avuto 1 pò di problemi. Lo contatterò x telefono così ci capiamo meglio e una volta capito l'arcano mi metto all'opera. Ti chiamo in giornata caro Hard così ti tengo aggiornato e se proprio sono in alto mare..bè..vorrà dire che ci toccherà giocare con la moto, mettere le gambe sotto il tavolo e poi fare 1 pò di curve insieme
Montati!e sono anche belli fermi! Ora è il tuo turno Beppe..l'impianto elettrico lo lascio a te! Ti aspetto domenica mattina con il fresco.
p.s..sarò reduce dal matrimonio di Juri..se mi vedi verde in faccia non ti preoccupare
p.p.s..Fabullo!!!! Grazie x le dritte![]()
Ultima modifica di corser73; 02/08/2012 alle 18:18 Motivo: Unione Post Automatica
Mio caro Corser, la HardTiger Assistance è pronta con tutto ciò che occorre per montare e collegare i tuoi paramani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu prepara liquidi corroboranti ed energizzanti, pasti luculliani, e magari due (ma due di numero) curve da fare dopo che abbiamo finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono pronto!!!!!!!!!!!