E se non sei ancora vacanzato e mi leggi tanti auguri similvecchiettose invece sei già partito auguri lo stesso
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
mi sapete dare le specifiche esatte dei prigionieri M8X1.25X36.5 che servono a collegare i collettori di scarico alla testata?
cioè... sono a radice corta media o lunga?
si... in effetti faccio prima a smontarle e portarle in ferramenta come campione, ma se qualcuno (... ovviamente nessuno) me lo sa dire faccio a meno di svitare l'esistente
mi si è spezzato uno dei suddetti ed ora dovrò best... ehm, faticare per togliere il moncone che è rimasto dentro
credo sia per questo che Gertri faceva le bizze e carburava da schifo
ringraziandoVi anticipatamente porgoVi i miei migliori saluti ed augoroVi ottime ferie ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
....a vite fredda......guarda che non è necessario fare un bocio proprio nel mezzo......del cammm...scusa
è suficiente che sia profondo almeno 6/7 millimetri, poi puoi anche girare il maschio scentrato. Ello intanto può far ruotare la vite che è per forza centratata di suo![]()
okkkkei capo
ovvio che il lavoro va fatto a freddo
se trovo il modo sicuro di non far scivolare la punta a destra ed a sinistra proverò con l'estrattore
ma intanto anche se minimo l'intaglio mi farebbe da guida in ogni caso
inZomma, son quelle cose in cui l'unica via d'uscita è provare e riprovare.... possibilmente mantenendo la calma
ecco, questa è la parte più difficile
questi li ho----> !B7BWNJ!BWk~$(KGrHqR,!jIEyeD-tQzFBMzDe1C,rg~~-1_35.JPG