Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Discussione: SPEED triple R DISTRUTTA

Nuovo TCP Rider
    Oggi saresti potuto non essere più qui, pensa a questo e il prossimo mese lo vivrai col sorriso sulla faccia. Le moto si ricomprano, un papà no.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lolito
    Moto
    La Lola
    Citazione Originariamente Scritto da Mikko Visualizza Messaggio
    Ciao Tommaso, anzitutto occorre ringraziare qualcuno lassù ke spesso ci protegge nelle nostre "chiusure di vena"..
    per quel poco che possa servire sono solidale con te, visto che anche io venerdì scorso sul Pordoi, a quattro tornanti dalla cima, ho ben pensato di sdraiare la mia "R" bianca...
    io sono stato molto più sbrigativo..... strada bagnata di brutto, esco da un tornante a gomito a sx sull'allegro, prima marcia e freno dietro tirato.. poi un baleno... il culo parte, high side che mi spara in alto sul manubrio e poi chiude davanti..finchè mi trovo steso a terra a nuotare e la speed su per il "greppo" (in termine dialettale sarebbe la scarpata...)
    Morale della favola.. serbatoio piegato dalla botta del manubrio e buona parte del fianco sx andato... (carter, fiancatina, carbonio fianco radiatore, freccia etc...
    Per fortuna io, a parte contusioni alle costole pettorali, spalla e su buona parte della gamba sx, sono illeso.
    Nonostante tutto mi ritengo fortunato... perkè spesso accade ke ci facciamo prendere da raptus omicidi (tu non sei l'unico...) che buona parte delle volte finiscono in risate e sfottò al bar.. ma qualche volta capita che al bar si parli di qualcosa altro di poco simpatico...
    E allora domenica mentre viaggiavo per il ritorno a casa in autostrada con 38 gradi, malconcio, col manubrio storto e costretto a subire gli sfottò dei miei compagni di viaggio, pensavo tra me e me, che mi è andata bene ed è ora di smetterla di far cazzate per strada.. perkè a casa c'è sempre qualcuno che ci aspetta..
    Foto0149.jpg
    come non quotare...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso speed Visualizza Messaggio
    Infatti dinamica di cacca per non dire peggio, la fortuna il caso la coincidenza chiamatela come volete e' che ho preso la macchina nello sportello anteriore se la prendo un metro prima quindi frontale ....... Ciao !!!! Ora pero' che sto' benino non potete capire come mi girano per la moto!!!!! D'altro lato meglio lei che io!!!!!!

se mi permetti, meglio te che ti sei ingarellato come un pirla che un altro povero cristo che magari veniva in moto-scooter-bici al posto del suv...o anche fosse solo un utilitaria.....

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    La moto si ripara, il corpo a volte no.
    Pensa alla fortuna che hai avuto: se ti incazzi per i danni alla moto, stai meglio di quel che pensi :thumbup:

inviato dal mio divano....
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

TCP Rider L'avatar di thaco
    Moto
    Harley Davidson 883XL
    Ciao, mi spiace per l'accaduto ma sei stato davvero fortunato..
    L'importante è che tu ora possa imparare dallo sbaglio fatto.. Io ho avuto un incidente a fine maggio e da due settimane sono ritornato in sella. Ho imparato che la moto me la posso godere anche a velocità molto più basse e senza far cazzate.. e, onestamente, la sto riscoprendo, riesco a guardarmi più intorno (leggi: maggior avvistamento di gnagna!!!), assaporo meglio il basso, godo per il borbottio che fa... Gli altri che superino pure...

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    ciao Tommaso, non mi sento di criticare il tuo comportamento ne tanto meno di fare il moralista in questa circostanza....tanto tutti noi siamo consapevoli che quando si chiude la vena che porta il sangue al cervello, facciamo cazzate ....e solo dopo ci rendiamo conto dei grandi rischi che abbiamo preso per nulla.

In conclusione si dice che l'esperienza è data dalla somma delle fregature prese....e sicuramente quest'episodio ti sarà utile quando ritornerai dal tuo fantastico giro del sabate mentre vedrai in lontananza un tipo con l'R6 che imposta le curve....

L'importante però, anche se con l'amaro in bocca, è che sei seduto sul divano con il figliolo accanto.....

auguri di pronta guarigione Tommy,

Stefano

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    occorrerebbe sempre accendere il cervello, ma purtroppo non si impara mai abbastanza dagli errori, nemmeno dai propri, figurarsi da quelli degli altri.
    Uno che legge questo thread dovrebbe pensarci tre volte quando tenta di ingarellarsi con qualcun'altro, o anche solo aprire il gas alla c...o di cane come evidentemente ha fatto Mikko, ma sfido a trovare uno che va in moto che almeno una volta non abbia fatto simili minchiate....

solo l'età, e la saggezza che questa "dovrebbe" portare, mitigherà queste pulsioni da dementi, ma io che sono arrivato a 55 anni credo di non essere ancora abbastanza saggio, purtroppo.

comunque cerchiamo di ragionare quando accendiamo la moto, sopratutto perchè il pericolo è anche per gli altri...

e per stavolta vi è andata bene, dopo tutto....

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    vendi la moto..ste cose si fanno a 20 anni non quando si ha un figlio a casa.auguri!
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Nuovo TCP Rider L'avatar di Dianez
    Moto
    Speed Triple 1050
    Tommaso un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione! Invito tutti ad andare piano - anche se difficile - e aprire solo quando si può in estrema sicurezza........in moto è bello anche andare piano e con la nostra mitica Speed possiamo farlo. La nostra mitica è sempre bella anche quando è ferma davanti ad un Bar e la gente si blocca per ammirarla con un pò di invidia!
    Mikko ha perfettamente ragione, c'è sempre qualcuno a casa che ci aspetta!

TCP Rider
    Moto
    ex cbr1000rr ex ducati 1098 ex yamaha fz1 ed ora SPEED triple R 2012
    Grazie a tutti ragazzi !!!!!
    Leggendo le vostre righe sto anche un po' meglio !!!!! Mi par di capire che qualche c.....a l'abbiamo fatta tutti , ora riflettere sull'accaduto per evitare di ripetere errori simili! E cercare di far leggere queste frasi a ragazzi più giovani per far capire che i 5 minuti di follia non servono a niente non siamo in gara che passino pure ed arrivo prima al bar gli altri , ma tornare a casa tutti interi noi e moto!!!!!! Grazie ancora a tutti

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •