ovvio che si!
YouTube Video
ovvio che si!
YouTube Video
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
no dai.... io l'ho lasciato che cavalcava una mukka e me lo ritrovo a cavallo di una papera?
a quanto ricordo soffriva si di turbe psichiche, ma non mi potevo immaginare un tale degrado
... ed ai motoraduni ora viene in bici?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
vabò, comunque consiglio a tutti di tenersi in forma con qualche semplice esercizio. tipoooooo.....
YouTube Video
Ultima modifica di criomat; 10/08/2012 alle 11:06 Motivo: Unione Post Automatica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Io ormai posso solo più andare ai piè-raduni. Sò che ha provato ha mantare una turbopsiche ma non ha avuto i risultati sperati. Gli han fregato una mukka in cortile e allora lui se nè presa una con 1300 mammelle, dice che è contento così. In moto saluta anche i Triunzisti![]()
Yuppi, che bello! Finalmente, oseremmo dire!!!!!!
e noi li avremmo guardati con molto piacere, come sempre fantastiche sono le storie del mitico O.C.
Questa è alta filosofia.......!!! E Grigio è oramai ben oltre......
Ultima modifica di bob&hank; 11/08/2012 alle 09:59 Motivo: Unione Post Automatica