Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ecco perchè ho preso 36 alla maturità......
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Ecco perchè ho preso 36 alla maturità...... ecco perchè ti piace la tuono!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 ecco perchè ti piace la tuono! Boia,si vede che c'ho dato dentro parecchio in gioventù.......
Originariamente Scritto da leo Boia,si vede che c'ho dato dentro parecchio in gioventù....... a Firenze non brillate nemmeno se non fumate canne
Originariamente Scritto da Intrip a Firenze non brillate nemmeno se non fumate canne
Originariamente Scritto da Intrip a Firenze non brillate nemmeno se non fumate canne fatti brillare
Originariamente Scritto da flag fatti brillare Non sprecherei l'esplosivo,la natura farà il suo corso......
Originariamente Scritto da leo Non sprecherei l'esplosivo,la natura farà il suo corso...... voi sarete annientati da una partita di crostini coi fegatini avariata a proposito, si e' parlato dell'assuefazione da fegatini ?
Regole del Forum