Sem che c'è parla libero . . .
Ma non credi che sia cosi ??
Scusa ignorare una cosa è il modo migliore per farla finire, non credi ?
Oh!! mica ti devi convincere di quello che dico ci mancherebbe altro . . .
No ti prego, la poesia no![]()
![]()
Sem che c'è parla libero . . .
Ma non credi che sia cosi ??
Scusa ignorare una cosa è il modo migliore per farla finire, non credi ?
Oh!! mica ti devi convincere di quello che dico ci mancherebbe altro . . .
No ti prego, la poesia no![]()
![]()
Beh!! Ormai l'ho scritta...sarebbe un peccato lasciarla in archivio!:wink
Povero Pampie
Per quale grave reato sei stato bannato?
Hai forse ucciso?
Hai forse rubato?
Hai forse rapito ?
Hai forse violentato?
Se qualcuno di questi reati
hai per caso solo pensato
Beh allora ti dico
che chi ti ha giudicato
non solo ha fatto bene a
fare ciò che ha fatto
ma al giudizio supremo
avrebbe dovuto mandarti
Ma se niente di tutto questo hai fatto
Ed hai solo parlato….
Scherzato
polemizzato
beh.... povero pampie
allora chi ti ha giudicato
Senza dubbio ha commesso reato
_:
Saracena
Ultima modifica di Saracena; 22/06/2007 alle 14:29
SezioneOrientaleSicula
ma non diciamo caxxate tutti ... abbiamo il coraggio di dire che all'inizio Pampie c'è stava sulle palle e de brutto ... visto che lui ha stravolto la logica del forum ... appena te iscrivi tutti bravi poi ti conosci e poi te prendi per culo... lui ha preso prima per culo e poi si è fatto conoscere ... comunque a me pampie o non pampie me sembra che sto forum ha perso di verve di aggressivita di voglia di stuzicare e de piasse per culo ... eccetto 4 gatti della sezione romana che lo fanno tra de loro ... qui è abbastanza noisoso .. va bene la tecnica va bene la discussione seria ... abbiamo tutti paura ... dove sta quello che dice VAFFANCULO ... non c'è più .. azz ciò che significa che siamo tutti più educati ... cavolo .... IO ME MANCA UN TANTINO IL VECCHIO MODO DE TRATTASSE ( o se poi uno non regge lo scherzo e se offende subito .) beh allora rimaniamo qui a dirci ma che bella moto che belle modifiche ... che bella idea ... ma possibile che c'è piace tutto qui dentro .
a preciso dott_speed PENSIERO .... e spero che capiate che non tutti la possiamo pensare nello stesso modo ....
Ultima modifica di dott_speed; 22/06/2007 alle 14:32
Come sempre ti appoggio!!!!!dott......
Le persone come pampie e lasciatemelo dire come Saraceno e non perchè sono di parte....Sono quelle persone che in una società come la nostra ci vogliono...e come se ci vogliono....
Si Romperanno di brutto ma rendono l'aria allegra....ti fanno ridere urlare , ma cavolo ......Ce ne fossero!!!!!!!!!Al diavolo ciò che ad alcuni sembra sia giusto!!!!
SezioneOrientaleSicula
Ma questa è la conferma dei suopi reati
Povero Pampie
Per quale grave reato sei stato bannato?
Hai forse ucciso?
Si ogni volta che si masturba uccide milioni di bambini innocenti !!!
Hai forse rubato?
Ovvio altrimenti come caxxo faceva a permettersi certe moto !!!
Hai forse rapito ?
Si la sua donna, solo che la famiglia non ha mai pagato il riscatto, e lui se l'è tenuta con se !!!
Hai forse violentato?
Bhè poretta far sesso con pampie non è cosi piacevole, è un'esercizio di pazienza e coraggio al tempo stesso, se non è violenza questa !!!
Se qualcuno di questi reati
hai per caso solo pensato
Beh allora ti dico
che chi ti ha giudicato
non solo ha fatto bene a
fare ciò che ha fatto
ma al giudizio supremo
avrebbe dovuto mandarti
L'ho sempre detto lo voglio sulla forca più alta della piazza !!!
Ma se nessuno di tutto questo hai fatto
Ed hai solo parlato….
Scherzato
polemizzato
beh.... povero pampie
allora chi ti ha giudicato
Senza dubbio ha commesso reato
No, non direi ognuno a casa propia fà ciò che vuole, basta essere chiari e diretti !!!
ne ho lette di cose :
Pampie è stato bannato perche è il paladino degli alti ideali l'uomo vero il ribelle dal cuore puro,perche' era un rivoluzionario, e' stato bannato perche' esprimeva le sue idee senza aver timori, lottando contro coloro che stanno in sala di comando.
ecc ecc
Non mi ritengo un suo amico ma neanche nemico (in quanto non ho niente di personale contro di lui) ma per favore questa patetica ipocrisia secondo me è semplicemente ridicola.
E' stato bannato perchè ha scassato i maroni al Boss.
p.s. non paragonate Pampie al Che anche perchè non penso ne sia felice.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Dott, sono d'accordo... Io all'inizio non lo sopportavo, poi ho capito che prendeva per il culo ed ho iniziato anch'io, ci siamo fatti intere paginate di litigate finte... Adesso non lo faccio più, c'era una volta il thread di cazzari, Ghino, Pampie, Nirvana, tu, eccetera... Ora c'è aria pesante, non so perché, ma spero passi...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...