Come molti altri ho letto e non commento, in quanto non ho niente da dire, sono TUOI pensieri e TUE sensazioni, ma una piccola precisazione su una grande e grave accusa che rivolgi a me e ai membri dello Staff la devo fare:
Ghino, di cosa diavolo parli?Purtroppo per il mio problema di cui sopra, vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva, inneggiando al fatto, “per sicurezza dobbiamo controllare” ma che caxxo devi controllare ?? ma dove siamo su di un Forum di Moto o alla Banca D’Italia . . .
Perché sti controlli?? forse c’è qualcosa da nascondere ai nuovi Utenti ?? un qualcosa che se fosse sputtanato farebbe fare figure meschine e cadute di stile a molti . . .
Controlli? Violazioni della privacy?
Sono accuse gravi, spero che abbiano un minimo di fondamento altrimenti sarebbe davvero un ridicolo tentativo di terrorismo da Forum per tentare di screditarlo.
Verrà fatto come da tua richiesta dopo che avremo chiarito in pubblico queste tue gravi accuse pubbliche.Chiedo se possibile che questo tread sia chiuso anche subito, tanto la fine sarebbe quella !!!!
Non voglio risposte, ne confrontarmi con nessuno, mi basta aver detto la mia a voi tutti, che siate amici o nemici !!!
Fanculo power !!!
Fatto.X gli addetti ai lavori potete mettere sotto il mio nick la scritta usuale, che ha qualsiasi utente, non mi inquadro più come "rettore magnifico del caxxeggio"
Grazie.
Conte Max, ho risposto a questa domanda in altro post giorni fa >>>