trident il multitec a milano costa 500 certo sempmre caro mi sai dire il prezzo in svizzera chiasso? mami.2007@libero.it grazie
trident il multitec a milano costa 500 certo sempmre caro mi sai dire il prezzo in svizzera chiasso? mami.2007@libero.it grazie
che te lo dico a fare!
Ciao, potresti darmi le coordinate del negozio di Chiasso dove vendono il Multitec a 329 euro ? Essendo di Como per me è a a porta di mano....

io uso uno schuberth concept e non mi trovo per niente male...piaceva anche a me il multitec ma non ha la visiera scura a scomparsa come lo schuberth,ed è comodissima,così ho optato per schuberth!!!
DSC00347.jpg
foto del mio multitec nero opaco, leggero pratico, curato nei particolari, ridotta pressione dell'aria ad alta velocità...![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

io preferisco la visiera chiara, intanto sotto me metto gli occhiali da sole, quelle a scomparsa non mi piacciono molto
l'unica cosa del multitec che ha i guanciali un po troppo laschi e a velocita alte balla unpo succede anche a voi?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

poi magari dipende dalla faccia, io folevo ordinare quelli di spessore 41 perche preferisco che
mi schiacci un po le guance
PS: è la tua quel 911 che hai nella firma?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!