Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: condanna a morte

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ci ho pensato e riflettuto un sacco di volte...

ma quante volte la giustizia ha assolto dei colpevoli e giustiziato gli innocenti.

non sarebbe meglio far funzionare la pubblica sicurezza in modo piu' efficente e sopratutto con l'aiuto del senso civico dei cittadini.

accettare la pena di morte e come tornare al medio evo.
    e' una barbarie.
    capisco la rabbia di chi ha subito una perdita ma la giustizia a mezzo di un'altro omicidio e' poi una soluzione??

i fatti ci dicono che non e' cosi'.

i sono contrario ma aggiungo che approverei pene piu' severe e...utili a chi commette reati gravi.
    insomma , gli farei spaccare pietre per una vita.

saluti a tutti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio

UNA PERSONA DEVE ESSERE ACCUSATA DI QUELLO CHE HA FATTO

sono in tutto e per tutto contrario alla pena di morte....

ma a favore dei lavori forzati a vita
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ci ho pensato e riflettuto un sacco di volte...

ma quante volte la giustizia ha assolto dei colpevoli e giustiziato gli innocenti.

non sarebbe meglio far funzionare la pubblica sicurezza in modo piu' efficente e sopratutto con l'aiuto del senso civico dei cittadini.

accettare la pena di morte e come tornare al medio evo.
    e' una barbarie.
    capisco la rabbia di chi ha subito una perdita ma la giustizia a mezzo di un'altro omicidio e' poi una soluzione??

i fatti ci dicono che non e' cosi'.

i sono contrario ma aggiungo che approverei pene piu' severe e...utili a chi commette reati gravi.
    insomma , gli farei spaccare pietre per una vita.

saluti a tutti.
    mi sembra che ci siamo...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo con te.

Sai che da S.Siro a qui ci sono poco più di una 50ina di km?
    Già, econ lamoto è proprio una volata...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Già, econ lamoto è proprio una volata...
    Se mai ti dovesse capitare fammi sapere, ma attento: ho un amico al quale hanno fregato una speed 1050 bianca a Monza. Non sarà per caso la tua?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    ......sono in tutto e per tutto contrario alla pena di morte....ma a favore dei lavori forzati a vita
    Parole sante! La pena di morte è troppo semplice.
    Prendi un serial killer: magari commette decine di omicidi in un arco temporale di anni. Viene beccato, confessa e lo si condanna alla pena di morte! Facile troppo facile! Piccone, palla al piede , mutismo e rassegnazione!!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Io mi trovo d'accordo con chi è contro la pena di morte,poi figuriamoci se è a prescindere come in questo caso...Gli americani...mi dico sempre che anche se hanno i grattaceli più alti,l'esercito più forte sono comunque un popolo che ha poco più di 500 anni di vita e quindi sotto tanti aspetti la loro civiltà,per quanto tecnologicamente civilizzata,rimane retrograde.Però devo dire che se la persona in questione si è resa partecipe di un omicidio,anche se non lo è fisicamente,per me è tanto colpevole come chi lo ha commesso.Bisogna vedere le circostanze certo,ma se io ti dico di sparare ad una persona e tu lo fai,allora sarò colpevole quanto te...e se vado in giro con un amico sapendo che questo è violento e magari armato(se sono una persona a posto non giro con uno così)?Allora nel caso lui commetta un omicidio in coscenza dovrei sentirmi un pò colpevole anch'io,forse è per questo che non viene accolto il parere del giudice e della giuria.Azzardo anche nel dire che in America hanno grossi problemi con le bande armate e magari questo è un tentativo drastico per dare una dura scossa,non dico che sia giusto anche se di giustizia stiamo parlando,ma già qui da noi la sicurezza per le strade comincia a battere i coperchi,figurati in un paese dove hanno libero accesso alle armi quasi tutti...Sarà mica lì il problema?

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Bullet, te lo dico in americano: tu dici bullshits!!!
    questa poi me la spieghi domenica

Citazione Originariamente Scritto da Dura Visualizza Messaggio
    Cos'hai il vomitino????

Avresti anche potuto scrivere 2 righe che era meglio
    Ultima modifica di bullet; 29/06/2007 alle 05:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Io mi trovo d'accordo con chi è contro la pena di morte,poi figuriamoci se è a prescindere come in questo caso...Gli americani...mi dico sempre che anche se hanno i grattaceli più alti,l'esercito più forte sono comunque un popolo che ha poco più di 500 anni di vita e quindi sotto tanti aspetti la loro civiltà,per quanto tecnologicamente civilizzata,rimane retrograde.Però devo dire che se la persona in questione si è resa partecipe di un omicidio,anche se non lo è fisicamente,per me è tanto colpevole come chi lo ha commesso.Bisogna vedere le circostanze certo,ma se io ti dico di sparare ad una persona e tu lo fai,allora sarò colpevole quanto te...e se vado in giro con un amico sapendo che questo è violento e magari armato(se sono una persona a posto non giro con uno così)?Allora nel caso lui commetta un omicidio in coscenza dovrei sentirmi un pò colpevole anch'io,forse è per questo che non viene accolto il parere del giudice e della giuria.Azzardo anche nel dire che in America hanno grossi problemi con le bande armate e magari questo è un tentativo drastico per dare una dura scossa,non dico che sia giusto anche se di giustizia stiamo parlando,ma già qui da noi la sicurezza per le strade comincia a battere i coperchi,figurati in un paese dove hanno libero accesso alle armi quasi tutti...Sarà mica lì il problema?
    Sono d'accordo con te su quasi tutto. Per quanto concerne l'associazionismo di stampo mafioso o delinquenziale, anche, sebbene con dei distinguo. Se uno é il mandante di un omicidio, trovo che debba essere giudicato in quanto mandante e perciò condannato per omicidio. Se uno fa parte di una gang dalla quale é scaturito un omicidio ma, viene provato che su quell'omicidio l'accusato in questione non ha partecipato né come mente né come braccio, allora potrà essere accusato e condannato per associazione a banda armata o che altro, ma non per quell'omicidio.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio

Cos'hai il vomitino????

Avresti anche potuto scrivere 2 righe che era meglio
    questo smiley vale più di 1000 parole...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Americani....quando hai detto questo hai detto tutto.....
    caxxo,è l'unica cosa che hanno di buono..........
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima