Originariamente Scritto da
albizo74
Racconta, racconta: questo e' il 3D dei lamenti

Scherzi a parte, ti ringrazio davvero tantissimo per il tuo sostegno

Da quel che ho letto qui su TCP mi sono fatto una po' un'idea di quel che stai passando tu in questo periodo e un po' mi vergogno nell'aver fatto una questione di Stato per una vicenda tutto sommato ordinaria. Il fatto e' che purtroppo, a me non sembra cosi' ordinaria

Se non altro, da questo 3D sono uscite parecchie battute salaci e alcuni consigli interessanti
Per quanto riguarda le altre domande...
Come sto?
Domanda dalla risposta difficile, in questo momento: diciamo che il mio umore e' variabile.
Ho dormito bene?
Saporitamente, direi. A parte le 3 ore e mezzo di guida che mi sono sciroppato per andare ad ascoltare la band del mio amico su al nord, abbiamo forato a circa 40km da Sheffield, alle 2 del mattino e con quasi 0 gradi, e l'unico in grado di cambiare una gomma (trasportavo 3 signore e il mio amico cantante, che non ha mai visto cric nemmeno in fotografia) era il sottoscritto
Lavoro anche di Sabato?
Normalmente no, a meno che non ci sia qualche scadenza in vista. Comunque sono stato in vacanza tutta la settimana: due giorni per il Thanksgiving (e' il bello di lavorare per una compagnia il cui partner principale e' americano

), due giorni di ferie non prese dall'anno scorso e uno di ferie di quest'anno.
Domani usciro' in moto?
Vedremo. Oggi la giornata e' coperta, ma qui purtroppo e' la norma e ho dovuto imparare a fregarmene. In realta' in moto ci sono uscito Giovedi', poco dopo la badilata. Il tempo era orrendo e il mio umore pure (c'era pioggia fuori e dentro il casco

), quindi ho preferito seguire il consiglio di D74 facendo dietro-front dopo una ventina di km.