Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
avrei tanta voglia di raccontarvi la mia di storia......ma non posso

cmq....come stai oggi???? come hai dormito stanotte????? lavori anche il sabato?...domani uscirai in moto???
Racconta, racconta: questo e' il 3D dei lamenti
Scherzi a parte, ti ringrazio davvero tantissimo per il tuo sostegno
Da quel che ho letto qui su TCP mi sono fatto una po' un'idea di quel che stai passando tu in questo periodo e un po' mi vergogno nell'aver fatto una questione di Stato per una vicenda tutto sommato ordinaria. Il fatto e' che purtroppo, a me non sembra cosi' ordinaria
Se non altro, da questo 3D sono uscite parecchie battute salaci e alcuni consigli interessanti

Per quanto riguarda le altre domande...

Come sto?
Domanda dalla risposta difficile, in questo momento: diciamo che il mio umore e' variabile.

Ho dormito bene?
Saporitamente, direi. A parte le 3 ore e mezzo di guida che mi sono sciroppato per andare ad ascoltare la band del mio amico su al nord, abbiamo forato a circa 40km da Sheffield, alle 2 del mattino e con quasi 0 gradi, e l'unico in grado di cambiare una gomma (trasportavo 3 signore e il mio amico cantante, che non ha mai visto cric nemmeno in fotografia) era il sottoscritto

Lavoro anche di Sabato?
Normalmente no, a meno che non ci sia qualche scadenza in vista. Comunque sono stato in vacanza tutta la settimana: due giorni per il Thanksgiving (e' il bello di lavorare per una compagnia il cui partner principale e' americano ), due giorni di ferie non prese dall'anno scorso e uno di ferie di quest'anno.

Domani usciro' in moto?
Vedremo. Oggi la giornata e' coperta, ma qui purtroppo e' la norma e ho dovuto imparare a fregarmene. In realta' in moto ci sono uscito Giovedi', poco dopo la badilata. Il tempo era orrendo e il mio umore pure (c'era pioggia fuori e dentro il casco ), quindi ho preferito seguire il consiglio di D74 facendo dietro-front dopo una ventina di km.