Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: Triumph Speed Triple | Generazioni a confronto: 2002 vs 2012

Nuovo TCP Rider
    secondo me inizierà a piacere quando verrà fuori la nuova un po' come tutte le altre ))

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da emi® Visualizza Messaggio
    secondo me inizierà a piacere quando verrà fuori la nuova un po' come tutte le altre ))
    forse si.....però la 05 è piaciuta subito! ne vendevano 1.500 all'anno! di questa il primo anno han fatto fatica a piazzarne la metà.....vero che è uscita in un periodo di crisi........
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Nuovo TCP Rider
    beh è normale visto il drastico calo del mercato e lo spostamento dei clienti verso altri segmenti. la speed non costa moltissimo se si considera che ci si porta a casa una delle migliori naked premium di grande cilindrata, ma è anche vero che spendendo molto meno i giapponesi offrono moto eccellenti, seppur meno fascinose e globalmente raffinate.
    Ultima modifica di emi®; 04/12/2012 alle 21:09

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    attenzione quando parlate di telaio,la botta grossa ce stata nel 2011 triumph nn si é mai sprecata piu' di tanto fino allora

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    attenzione quando parlate di telaio,la botta grossa ce stata nel 2011 triumph nn si é mai sprecata piu' di tanto fino allora
    infatti chiedevo le differenza ma nessuno mi ha risposto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

7. 04/12/2012, 21:18

Motivo
    spam

8. 04/12/2012, 21:19

Motivo
    spam

Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    infatti chiedevo le differenza ma nessuno mi ha risposto
    la differenze sono sull'inclinazione del canotto sterzo e fazzoletti di rinforzo propio sul prolungamento del telaio dal canotto e una diversa qualita del materiale usato che da come diceva triumph faceva risparmiare qualche kg in confronto al telaio delle vecchie speed,questo fino alla 2010,poi tutto quello che volete é tutto intercambiabile dai motori,monobracci,persino gli attacchi del radiatore sul telaio sono uguali fino al 2010,partendo dal 97

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    la differenze sono sull'inclinazione del canotto sterzo e fazzoletti di rinforzo propio sul prolungamento del telaio dal canotto e una diversa qualita del materiale usato che da come diceva triumph faceva risparmiare qualche kg in confronto al telaio delle vecchie speed,questo fino alla 2010,poi tutto quello che volete é tutto intercambiabile dai motori,monobracci,persino gli attacchi del radiatore sul telaio sono uguali fino al 2010,partendo dal 97
    quindi in poche parole non cambia nulla o cmq nulla di sostanziale
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da emi® Visualizza Messaggio
    ciao! mi fa piacere che l'articolo stia facendo discutere!!!

la volontà non era quella di fare una pura comparativa nuda e cruda, anzi, ma quello di giocare un po' tra colleghi dirimpettai in redazione (io Automoto.it e Andrea Moto.it) con le nostre Speed personali dopo mesi di chiacchierate al caffè tipo "la mia è bla bla" "la tua è bla bla..."

Ne abbiamo approfittato per fare delle belle foto e per parlare un po' delle differenze delle due moto, sottolineando un po' l'uno e un po' l'altro quali sono le cose che ci piacciono dell'una e dell'altra.

Personalmente non sono mai stato cliente Triumph, per lavoro ne ho provate a decine, ma devo ammettere che prima della my2011 non l'avrei mai comprata: si guidava benissimo anche la 2008, anche se la 2011 è nettamente più facile ed intuitiva, ma i fari cromati mi hanno sempre dato l'idea di qualcosa di troppo legato al passato rispetto all'evoluzione sportiva subita dal veicolo.
    .....bè però in teoria èra più sportiva la vecchia dato che derivava dalla daytona, che l'attuale che solo un'evoluzione nell'evoluzione!

Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    quindi in poche parole non cambia nulla o cmq nulla di sostanziale
    infatti é cosi',tutto é intercambiabile fra i vari modelli,anzi ti diro' ho visto parecchie 1050 incidentate con il telaio spezzato propio sul canotto,saranno stati tutti dei casi

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    .....bè però in teoria èra più sportiva la vecchia dato che derivava dalla daytona, che l'attuale che solo un'evoluzione nell'evoluzione!
    secondo me i fari tondi ci stavano perfettamente sulla 955. già sulle prime 1050 a gusto mio stonano. ma, ripeto, sono gusti e comprendo perfettamente che piacciano.
    Ultima modifica di emi®; 04/12/2012 alle 21:39

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •