appena letto l'articolo....cmq mi apice di piu la mia... ha ha ha
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Le speed sono tutte belle![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bho, sarò tonto ma non riesco a capire il senso di questa comparativa.
Passi il confronto estetico per far vedere come è cambiata la Speed, ma la prova in pista mi sembra ridicola
Anch'io adoro i vecchi fari tondi, ma fari apparte na nuova Speed è stata rivista in tutto e ora è sicuramente migliore, può piacere o nò ma con buona pace di tutti è così.![]()
la vera regina e' la 2006

invece secondo me è una cosa simpatica e utile a capire quanto siano cambiate realmente queste moto in dieci anni! un pò di tempo fa una comparative simile la fece motociclismo con la yamaha R1, lì mi par di ricordare che chi scriveva l'articolo affermava che la differenza sui tempi sul giro non era poi così abissale..
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

La 911 tirata in ballo (tolta la 996 che infatti è poco amata) è rimasta sempre molto fedele a se stessa..
Auguro a Triumph ed al suo centro stile di ripensare alle ultime scelte stilistiche..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Non solo la 996 è uscita dal coro. L'ultima 911 non ha mica tanto tondo il faro davanti, anzi, è quasi ovale. Di certo molto distante da quello delle versioni fino alla 993. Non consideriamo poi l'evoluzione dei fari dietro, sicuramente meno rilevante, ma decisamente importante
Ultima modifica di emi®; 05/12/2012 alle 08:13