Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 104

Discussione: Le "festine" di compleanno.....arghhhh!!!

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Erikuccia, hai scritto "non ho né tempo né voglia"
    Il tempo per i figli si trova sempre, si DEVE trovare, anche perché in pochi anni te li ritrovi grandi e rimpiangi quello che avresti potuto fare.
    Magari tua figlia non te lo fa pesare, ma sicuramente tutti i bambini hanno piacere di fare anche una piccola festa per il compleanno, ed invitare qualche amico; se non hai spazio sufficiente, ci sono oratori e altre istituzioni che mettono a disposizione locali a prova di bimbi agitati, con poca spesa la fai felice.
    Certo che se uno parte con lo spirito di quello che non ne ha voglia, ogni cosa sembra in salita, ma la piccola fatica di organizzare qualcosa verrà ripagata dal vedere la felicità di tua figlia: dai, ce la puoi fare
    Mi son spiegata frettolosamente, volevo intendere che non ho 'ne tempo e 'ne voglia di stare ad organizzare feste per 10 - 15 bambini.
    Al contrario, se desidera invitare 3 - 4 amichette più strette, la cosa per me è più fattibile e sarei anche felice di poterlo fare...magari al sabato pomeriggio, visto che dal lunedì al venerdì rincasiamo tutti alle 18:00.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Chiudere dai.. sta a insiste..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Miha tanto, tocca vedè se er disegno esce bbene.. mah
    Se me chiamasse una pe chiedemme "l'importo minimo" pel regalo ce la manno, oh si se ce la manno..
    Kite, un regalo deve essere prima di tutto un "pensiero personale"....se poi iniziamo a valutare i regali per il loro "importo economico", beh...allora forse sono stati comessi degli errori nella valutazione delle amicizie

Per inciso: quando mi sono sposata non ho invitato nessuno, proprio perchè l'invito lo vedevo come "una costrizione" e/o "un peso" per gli amici che avevo (erano tutti di famiglia modesta ed, all'epoca, con grosse spese a carico per la casa e/o figli).
    Per questa ragione, abbiamo comunicato agli amici il nostro matrimonio solo a fatti avvenuti e sai qual'è stato il loro commento unanime?
    "Grazie infinite per non averci "obbligato""....e da queste persone per me è valso di più ricevere un biglietto di felicitazioni, che non una busta o piante o altri regali

Chiudere dai.. sta a insiste..
    fai a meno di leggere, semplice
    Ultima modifica di Erikuccia; 06/12/2012 alle 15:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Li fiji vanno trattati coi guanti o li guanti van messi primah.. per dire.
    Che battuta!!!Parla italiano che non fai ridere
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Erikuccia,Tu hai ben illustrato la tua posizione, onestamente non la condivido.
    Ma di tutta questa storia ne hai parlato con tua figlia? Le hai chesto se le dispiacerebbe non partecipare alle feste delle sue amichette?
    Non credi di metterla in imbarazzo mandandola ad una festa con solo un disegno ?
    I figli crescono più infretta di quanto si possa pensare e quello che si fà per loro se lo ricordano, suvvia falla felice te ne sarà riconoscente.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Miha tanto, tocca vedè se er disegno esce bbene.. mah
    Se me chiamasse una pe chiedemme "l'importo minimo" pel regalo ce la manno, oh si se ce la manno..
    Te c'hanno mai mannato a quel paese? ...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Erikuccia di solito, se posso, evito di intromettermi in cose così personali, aggiungo che non ho fiji ma qualcosa ne so..
    Mio zio era ginehologo e, quando ero piccolo, per non starmi a spiegare esattamente che lavoro facesse mi diceva che lavorava indove l'artri si divertivano, ecco io so nato mentrre l'artri erano 'n ferie.. e so annato a scuola in una classe di 31 alunni..
    Te poi immaginà.. ho fatto una festa sola, in 5°, invitando tutti anche quelli che, per far i honticini della serva, facevano "selezioni" creando i primi malumori e sensi di esclusione.. fu una bolgia..
    Alle feste i miei mi davan poho per i regali ma io, per gli amici più cari, risparmiavo su i soldi della merenda ed integravo.
    Non ho fiji perché non penso di poterli mantenere al meglio o, almeno, come son cresciuto io.
    Di fija ce ne hai una sola, ma, senza starti a fare i honti in tasca, non sarebbe tutto sto grosso sacrificio manco pe chi c'ha veramente probblemi e magari fa rinunce grosse per dare ai propri quello che han anche gli altri..
    Non so se ti rendi honto che in questo modo tu offenda quest'ultimi..

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Te c'hanno mai mannato a quel paese? ...
    Aivoja ma adesso c'ho da fa..Va avanti tu

Ultima modifica di kitesvara74; 06/12/2012 alle 15:39
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Erikuccia,Tu hai ben illustrato la tua posizione, onestamente non la condivido.
    Ma di tutta questa storia ne hai parlato con tua figlia? Le hai chesto se le dispiacerebbe non partecipare alle feste delle sue amichette?
    Non credi di metterla in imbarazzo mandandola ad una festa con solo un disegno ?
    I figli crescono più infretta di quanto si possa pensare e quello che si fà per loro se lo ricordano, suvvia falla felice te ne sarà riconoscente.
    Guarda, io sono anti conformista di natura e ti assicuro che a mia figlia non manca nulla, anzi, non faccio mancare nulla.
    Solo che non voglio che mi diventi "preda" di una società che si fonda solo sulle apparenze ed aspetti materiali.

La cosa più buffa è che questa sua amichetta ci abita davanti casa...a due metri tanto per dire ed in 6 lunghi anni ne' la madre, ne' la bimba e ne' il padre si sono mai avvicinati anche solo per fare una parola. Nulla....ciao, ciao e poi ognuno per la sua strada.
    Più volte ho provato ad intrattenermi e pareva come dessi fastidio.....bah, magari forse è stata solo una mia impressione distorta.
    Comunque, al dilà di tutto, mia figlia spesso rincasa dicendomi che questa bimba non le sta particolarmente simpatica.......ragion per cui, dopo che sua madre ha chiamato per l'invito, ho chiesto a mia figlia se ci fosse voluta andare e lei ha risposto affermativamente, proponendo lei stessa il disegno come regalo.

Se mi sento in imbarazzo a mandarla solo con un disegno? No, assolutamente no......non provo alcun imbarazzo, anzi, credo sia anche un bel pensiero

Bannato L'avatar di Intrip
    avvisaci quando è maggiorenne per le feste di TCP

aia, scusa Erikù

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Aivoja ma adesso c'ho da fa..Va avanti tu

Er grande un c'ha bisogno d'artre citazioni, lascio parlà er video

▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi