Erikuccia di solito, se posso, evito di intromettermi in cose così personali, aggiungo che non ho fiji ma qualcosa ne so..
Mio zio era ginehologo e, quando ero piccolo, per non starmi a spiegare esattamente che lavoro facesse mi diceva che lavorava indove l'artri si divertivano, ecco io so nato mentrre l'artri erano 'n ferie.. e so annato a scuola in una classe di 31 alunni..
Te poi immaginà.. ho fatto una festa sola, in 5°, invitando tutti anche quelli che, per far i honticini della serva, facevano "selezioni" creando i primi malumori e sensi di esclusione.. fu una bolgia..
Alle feste i miei mi davan poho per i regali ma io, per gli amici più cari, risparmiavo su i soldi della merenda ed integravo.
Non ho fiji perché non penso di poterli mantenere al meglio o, almeno, come son cresciuto io.
Di fija ce ne hai una sola, ma, senza starti a fare i honti in tasca, non sarebbe tutto sto grosso sacrificio manco pe chi c'ha veramente probblemi e magari fa rinunce grosse per dare ai propri quello che han anche gli altri..
Non so se ti rendi honto che in questo modo tu offenda quest'ultimi..
Aivojama adesso c'ho da fa..Va avanti tu
![]()

ma adesso c'ho da fa..Va avanti tu