Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 204

Discussione: York - Labrador - Senza parole. Rip.

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    in un ambiente incontaminato, in cui l'uomo è nudo senza altro in mano oltre le proprie palle ti darai ragione.....

in un mondo dove l'equilibrio non esiste più, dove è tutto stato ormai alterato ha un senso decisamente limitato.

vi sono speci animali non autoctone che sono infestati e devastatrici dell'ecosistema, tipi di animali che salgono esponenzialmente di quantità perchè il normale ciclo naturale non esiste e quindi proliferano diventando infestanti (vedi i cinghiali molto spesso)

pure io non amo la caccia come sport...anzi.

ma se il cacciatore va e poi si mangia quello che ha preso..... nulla da dire.

no davvero, tutti questi discorsi pongono veramente un grosso problema ma culturale, non morale...

ma gli equilibri spostati di cui parlate, avete idea di chi li ha modificati?
    e sparando, reintroducendo, risparando davvero pensate di aggiustare le cose??
    ma dai ragazzi....
    non vi fate prendere in giro

adesso gli ecosistemi si reggono sulla doppietta...
    meno male che esiste l'uomo sennò sai che bordello la natura!?

p.s. sei sicuro che l'equilibrio non esista più?
    quando l'equilibrio non esisterà più te ne accorgerai perchè saremo estinti
    Ultima modifica di triumphead; 11/12/2012 alle 14:19
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    in un ambiente incontaminato, in cui l'uomo è nudo senza altro in mano oltre le proprie palle ti darai ragione.....

in un mondo dove l'equilibrio non esiste più, dove è tutto stato ormai alterato ha un senso decisamente limitato.

vi sono speci animali non autoctone che sono infestati e devastatrici dell'ecosistema, tipi di animali che salgono esponenzialmente di quantità perchè il normale ciclo naturale non esiste e quindi proliferano diventando infestanti (vedi i cinghiali molto spesso)
    ...tutta colpa dell' uomo...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Non sono solito ma questa cosa mi ha veramente scioccato.

Stamane entro a lavoro e vedo la collega di fronte a me visibilmente turbata.

La storia è questa:

Giro nel bosco tra le montagne piemontesi (il suo compagno è di li) con il cane di lui, incrocia 2 cacciatori con i cani, paradossalmente i maschi non si attaccano ma si annusano, una cagnetta più piccola del cacciatore inizia a sclerare abbaiando ed il labrarod della collega (York) la prende x il collo, presumibilmente per sottomerla e 'giocarci' (la cagnetta non ha riportato nessuna escoriazione, niente di niente) lei (la collega prova a dividerli e ad aprire le fauci di York ma senza successo, il cacciatore dice "tranquilla ci penso io" , mira alla testa del labrador ed esplode un colpo (pallettoni da cinghiale per intenderci) spappolando letterlamente la testa di York a meno di 2 mt dalla mia collega. Si scuserà dicendo una cosa del tipo "non avevo scelta".

Tralascio tutte le considerazioni circa l'uso improprio delle armi di cui sapete già la mia opinione, e mi spiace anche per chi ne fa un uso sportivo, responsabile, e per chi ci lavora.

Purtroppo ci sono troppi coglioni su due gambe perchè si possa minimamente pensare di liberalizzare una cosa del genere.

Un rip. per questo bellissimo cane.

Alla merda in questione spero gli facciano passare la voglia di vivere.

(ps quello in foto è il legittimo proprietario).

Veramente robe da pazzi e da vergognarsi, sia come esseri umani che come cacciatori.
    Sono stato cacciatore pure io in passato, ma certe cose non mi sono mai passate per la testa.
    Così come non mi è mai passato per la testa di pensare di essere l'unico ad avere diritto di girar per campagne; ricordo che addirittura racattavo sempre da terra i bossoli delle cartucce sparate.
    Poi mi sembra strano: per il cacciatore l'amore per i cani va a braccetto con l'amore per la caccia, per cui proprio non si spiega una cosa del genere, se non che esiste gente che non sarebbe nemmeno degna di calcare questo suolo
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Novità sulla storia poi ?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Veramente robe da pazzi e da vergognarsi, sia come esseri umani che come cacciatori.
    Sono stato cacciatore pure io in passato, ma certe cose non mi sono mai passate per la testa.
    Così come non mi è mai passato per la testa di pensare di essere l'unico ad avere diritto di girar per campagne; ricordo che addirittura racattavo sempre da terra i bossoli delle cartucce sparate.
    Poi mi sembra strano: per il cacciatore l'amore per i cani va a braccetto con l'amore per la caccia, per cui proprio non si spiega una cosa del genere, se non che esiste gente che non sarebbe nemmeno degna di calcare questo suolo
    ...perchè non sei più cacciatore???

Citazione Originariamente Scritto da triumphead Visualizza Messaggio
    bello quello che scrivi...

sembra la descrizione del mio di nonno...e di suo fratello
    uniti nella vita da un'amore viscerale per tutto ciò che sa di terra
    e nella morte purtroppo, quando alla loro terra sono tornati...non so se come, ma sicuramente quel che avrebbero voluto

la bellezza delle tue parole e del mio ricordo stride però con le considerazioni che fai.
    se la caccia fosse una patologia avresti ragione da vendere, anche nell'esempio
    ma purtroppo o per fortuna, non è così

e mio nonno non ha mai cacciato, ucciso animali si , ma mai per diletto
    e il suo fratellino, speculare nei suoi amori, si
    che il secondo amasse la natura più del primo certo non si piò dire
    che il primo fosse un uomo di terra e polvere, funghi, camminate lunghe giorni sotto sole, pioggia, neve e vento si, ma incompleto perchè non brandiva il fucile, certo non si può dire
    non poteva che essere un cacciatore? è il giustissimo e morbidissimo ricordo che hai di lui, ma non una verità assoluta. che senza doppietta sarebbe stato meno di quello che è stato è una tua conclusione che io non leggo nelle tue parole
    non dico che un cacciatore odia la natura, mai detto

dico solo che l'uomo dovrebbe decidere: è quello ancestrale che sente la necessità atavica del predare, o quello che vieta ai cani la presenza sulle spiagge di una nazione intera??
    è nella natura,vive di lei, vive con lei e i suoi ritmi, oppure è super-natura?
    tutte e due, amico mio, è troppo facile
    e troppo ingiusto

calmati stellì, non ho detto e non dico cagate, non parlo senza sapere quello che dico o di cosa parlo, per abitudine. quando ho detto quello che hai riportato era solo per dire che ritengo ingiusto non poter dire che non mi piace la caccia.
    Non mi sembra di aver offeso nessuno dicendo che PER ME la caccia è immorale, se ti senti offeso o ti chiami michele lacaccia o non stai bene
    Una marea di coglionate cosa?
    Rettitudine morale??

Per quanto mi riguarda avrei voluto chiudere col discorso caccia per rispetto a york, non ci sono riuscito...vuoi le mie scuse???

Comunque, non mi va di bisticciare con le teste calde...evidentemente non se ne può parlare senza inasprimenti,quindi visto che oltretutto siamo totalmente OT, sto bene così STOP

bah
    ...lascialo perdere, è interista....e ho detto tutto....
    Ultima modifica di The Dog; 11/12/2012 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    pure io...
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    pure io...
    ...l' eccezzione che conferma la regola...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    una su tutte?
    Il coniglio e la rana toro in Australia.

Il Channa Argus (o i vari testa di serpe asiatici) nei fiumi degli Stati Uniti.

Il Perca del Nilo nel Lago Vittoria.

Il Gambero Rosso della Lousiana anche qua da noi.

Ti bastano?
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    pure io...

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...segy che dice???
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •