in questo forum si può parlar di tutto.....ma quando c'è di mezzo l'iphone finisce sempre a mazzate!
comuqnue io ancora non ho capito quanto costa l'iphone che ha comprato pavi....5 rate da 30 euri????![]()

in questo forum si può parlar di tutto.....ma quando c'è di mezzo l'iphone finisce sempre a mazzate!
comuqnue io ancora non ho capito quanto costa l'iphone che ha comprato pavi....5 rate da 30 euri????![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non credo proprio, con quelli al limite ti danno questo:
GooPhone i5: ecco il clone cinese dell'iPhone 5 - Applemania

Filo sei tornato alla grande eh...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

per Roberto70 che vuol sapere il costo dell'Iphone 5 con l'operatore 3, qui troverà tutte le spiegazioni immaginabili:
iphone 5

non commento
cordiali saluti
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione