Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

scusate ritornando alle ohlins...usando queste sospensioni per strada non credo che riesci a chiedere molto alle stesse..che differenza c'e tra quelle normali?(parlo per uso stradale)....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ecco se proprio vuoi cambiare scendendo di cilindrata...condivido anch'io la brutale 800...se non altro almeno è appagante esteticamente.... la nuova streetR a me non piace per niente...ovvio l'estetica è personale.... e cmq ribadisco la streetfighter 848 è meglio di tutte e due....
Mah ..... Per come son fatto io ..... No non lo farei...... Forse con la brutale800 ma prima voglio provarla per bene
Rost che scende da una come la tua ha preso il Ducati S.F. 848 avendolo provato....
Non so ancora il 1050 mi da grosse soddisfazioni ed anche quelle volte che non gli tiro il collo( poche) riesce a farmi sorridere!
Certo un po' di peso in meno mi farebbe piacere nel misto stretto
Ma mi mancherebbe troppo la sua coppia in basso!
Ah si?!!Intendevo dire (il "supera" era una seconda persona singolare
) che quando la Speed ha quasi finito, la Street inizia a dare il meglio. Dai 6000 in su, a mio parere, è godimento puro!
Comunque la mia Street è una 2011 (l'ultima occhi tondi, per intenderci). Credo che, estetica e quindi gusti a parte, l'attuale non possa che essere migliore!
La soluzione migliore per toglierti il dubbio è provarla. Anch'io, al momento del cambio, avevo mille perplessità: mi è bastato provarla per capire che la Street è molto più nelle mie corde e che la perdita di coppia ai bassi sarebbe stata compensata da ben più numerose caratteristiche che, a mio parere, sono pregi. Tutto sta in cosa cerchi dalla moto.

Io avevo il tuo motore sulla tiger,più qualche altro gingillo e per strada ho pochi ricordi di aver toccato i 7000rpm.Il bello di quel motore è che hai 4000rpm di range utile ,sempre in tiro e non serve portarlo in alto;sembra paradossale,ma mi trovo a tirare più il collo al v2,che da 5000 diventa una carogna,che con il triple.
Ho amato quel motore,infatti ne ho uno semifuso in garage
A leggere le prove,la nuova è nettamente meglio in ogni aspetto,ma solo chi come te ha anche la vecchia,può compararle veramente facnedo come ho scritto sopra.