Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: da Speed 2010 a nuova Streer Triple R

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Piuttosto Di una streetR prenditi la brutale 800
    Credo sarebbe proprio la quadratura del cerchio...
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Troppo soggettive le sensazioni che proviamo alla guida,l'unica è impossessarti di una street r per un'oretta e violentarla.Poi scendi,riprendi la tua speedona e vai sullo stesso percorso,io facevo così
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    scusate ritornando alle ohlins...usando queste sospensioni per strada non credo che riesci a chiedere molto alle stesse..che differenza c'e tra quelle normali?(parlo per uso stradale)....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho mai provato la Street e questo è solo un embrione di scimmia, ma secondo voi o sommi esperti del forum, quali differenze troverei nel passare dalla mia Speed 2010 alla nuova Street R? Moto che mi garba parecchio devo dire...
    Ci sono le demo in concessionaria, vai a provarle.
    La nuova Street per me la troverai migliore in tutto, dalla guida, alle finiture, ai particolari, alla messa a punto.
    Però tre cilindri o meno, la coppia pronta a 3000 giri di una Speed non ce l'ha.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    MV 800 mi dispiace per triumph

TCP Rider L'avatar di SPANK
    Moto
    Speedtriple08
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    MV 800 mi dispiace per triumph
    ecco se proprio vuoi cambiare scendendo di cilindrata...condivido anch'io la brutale 800...se non altro almeno è appagante esteticamente.... la nuova streetR a me non piace per niente...ovvio l'estetica è personale.... e cmq ribadisco la streetfighter 848 è meglio di tutte e due....

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da SPANK Visualizza Messaggio
    ecco se proprio vuoi cambiare scendendo di cilindrata...condivido anch'io la brutale 800...se non altro almeno è appagante esteticamente.... la nuova streetR a me non piace per niente...ovvio l'estetica è personale.... e cmq ribadisco la streetfighter 848 è meglio di tutte e due....
    a parte l'estetica di triumph che e' in declino..e comunque soggettiva la B 800 da quel poco che si sente in giro ha un motore da paura coppia e allungo infinito sembra la perfezione

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Mah ..... Per come son fatto io ..... No non lo farei...... Forse con la brutale800 ma prima voglio provarla per bene
    Rost che scende da una come la tua ha preso il Ducati S.F. 848 avendolo provato....
    Non so ancora il 1050 mi da grosse soddisfazioni ed anche quelle volte che non gli tiro il collo( poche) riesce a farmi sorridere!
    Certo un po' di peso in meno mi farebbe piacere nel misto stretto
    Ma mi mancherebbe troppo la sua coppia in basso!

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Va presa seriamente in considerazione pure quella. Ma prima voglio provare questo 675

Anche la Speed li supera i 6000 giri. Forse intendi che nella guida tranquilla di solito con la Speed si rimane al di sotto?
    Ah si?!! Intendevo dire (il "supera" era una seconda persona singolare) che quando la Speed ha quasi finito, la Street inizia a dare il meglio. Dai 6000 in su, a mio parere, è godimento puro!
    Comunque la mia Street è una 2011 (l'ultima occhi tondi, per intenderci). Credo che, estetica e quindi gusti a parte, l'attuale non possa che essere migliore!
    La soluzione migliore per toglierti il dubbio è provarla. Anch'io, al momento del cambio, avevo mille perplessità: mi è bastato provarla per capire che la Street è molto più nelle mie corde e che la perdita di coppia ai bassi sarebbe stata compensata da ben più numerose caratteristiche che, a mio parere, sono pregi. Tutto sta in cosa cerchi dalla moto.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Va presa seriamente in considerazione pure quella. Ma prima voglio provare questo 675

Anche la Speed li supera i 6000 giri. Forse intendi che nella guida tranquilla di solito con la Speed si rimane al di sotto?
    Io avevo il tuo motore sulla tiger,più qualche altro gingillo e per strada ho pochi ricordi di aver toccato i 7000rpm.Il bello di quel motore è che hai 4000rpm di range utile ,sempre in tiro e non serve portarlo in alto;sembra paradossale,ma mi trovo a tirare più il collo al v2,che da 5000 diventa una carogna,che con il triple.
    Ho amato quel motore,infatti ne ho uno semifuso in garage

Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Ah si?!! Intendevo dire (il "supera" era una seconda persona singolare) che quando la Speed ha quasi finito, la Street inizia a dare il meglio. Dai 6000 in su, a mio parere, è godimento puro!
    Comunque la mia Street è una 2011 (l'ultima occhi tondi, per intenderci). Credo che, estetica e quindi gusti a parte, l'attuale non possa che essere migliore!
    La soluzione migliore per toglierti il dubbio è provarla. Anch'io, al momento del cambio, avevo mille perplessità: mi è bastato provarla per capire che la Street è molto più nelle mie corde e che la perdita di coppia ai bassi sarebbe stata compensata da ben più numerose caratteristiche che, a mio parere, sono pregi. Tutto sta in cosa cerchi dalla moto.
    A leggere le prove,la nuova è nettamente meglio in ogni aspetto,ma solo chi come te ha anche la vecchia,può compararle veramente facnedo come ho scritto sopra.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •