Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 233

Discussione: MERCATO ITALIANO NON AMA L'EXPLORER?????

Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    Caro Skipper: come diceva una vecchia canzone "...ancooora tu, ma non dovevamo non vederci più??"
    Abbiamo capito che abbiamo un rottame, prodotto e gestito da un branco di cretini....ma, per favore, non ricordarcelo sempre, lo sappiamo già e ci piace farci del male.

Beato tu che hai la moto perfetta gestita da superprofessionisti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Skipper
    complimenti a tutti per l'acquisto della moto, prezzo interessante. un motivo in più per capire perchè la gs è sempre avanti, con tutto.
    fortuna che adesso arriva la xc.
    mr.tiger aveva come sempre ragione, i tagli di testa fanno molto bene alle aziende, sempre sostenuto. però in questo caso hanno fatto molto male alle chiappette di chi ha già comprato

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    ...aridajjje...

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    a proposito di chiappette le mie sono belle al caldo con la sella riscaldata. Le tue, Skipper, sul gs come se la passano? siccome non ho capito cosa intendi col tuo post, cosa intendi??

TCP Rider L'avatar di Dhell
    Moto
    Tiger Explorer 1200
    Sempre a criticare le moto degli altri, a dire peste e corna di questo e quello ....... sembra di avere a che fare con dei bambini capricciosi. Pensavo di avere a che fare con persone mature, ma vedo con piacere che la qualità in questo forum (e questo mi spiace tantissimo perché quando mi sono iscritto pensavo l' esatto contrario) sta diventando davvero scadente. Mi vergogno di assistere a queste scene stupide o leggere l' inverosimile. E basta con queste cavolate, ognuno si goda la propria moto senza "rompere"! Ogni sera mi collego per leggere quello che scrivete qui, ma se devo ancora vedere queste cose, mi passa davvero la voglia. Potreste dire: e chi se ne frega, se non vuoi leggerle puoi sempre uscire dal forum e cancellarti, nessuno te lo vieta! Onestamente ci sto pensando da un poco e sinceramente mi dispiace perché, ripeto, qui ho trovato gente che, con le sue esperienze, mi ha fatto innamorare di questa moto fino a farmela comprare e ...... sapete cosa vi dico? Io la mia Tiger Explorer me la godo come mi pare e piace, senza ascoltare fesserie senza senso o altro. Sono felice di averla e me la tengo bella stretta: tanta strada a tutti e scusate lo sfogo.

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Dhell: in ogni forum troverai lo Skipper di turno.....

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... io andrei su sicuro... Honda.
    non frena!
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    non frena!
    gia moto da 17 mila euro e le pinze del transalp...3 pistoni flottanti....

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    gia moto da 17 mila euro e le pinze del transalp...3 pistoni flottanti....
    Infatti ero scettico già dalla scheda tecnica...poi la curiosità di provarla mi ha spinto a recarmi con la mia Speed'12 presso il conce più vicino: alla prima pinzata "concreta" mi sono ritrovato con mezza moto nell'incrocio...fortuna che non c'era nessuno altrimenti la penale da 1500€ era tutta mia!

Citazione Originariamente Scritto da Dhell Visualizza Messaggio
    Sempre a criticare le moto degli altri, a dire peste e corna di questo e quello ....... sembra di avere a che fare con dei bambini capricciosi. Pensavo di avere a che fare con persone mature, ma vedo con piacere che la qualità in questo forum (e questo mi spiace tantissimo perché quando mi sono iscritto pensavo l' esatto contrario) sta diventando davvero scadente. Mi vergogno di assistere a queste scene stupide o leggere l' inverosimile. E basta con queste cavolate, ognuno si goda la propria moto senza "rompere"! Ogni sera mi collego per leggere quello che scrivete qui, ma se devo ancora vedere queste cose, mi passa davvero la voglia. Potreste dire: e chi se ne frega, se non vuoi leggerle puoi sempre uscire dal forum e cancellarti, nessuno te lo vieta! Onestamente ci sto pensando da un poco e sinceramente mi dispiace perché, ripeto, qui ho trovato gente che, con le sue esperienze, mi ha fatto innamorare di questa moto fino a farmela comprare e ...... sapete cosa vi dico? Io la mia Tiger Explorer me la godo come mi pare e piace, senza ascoltare fesserie senza senso o altro. Sono felice di averla e me la tengo bella stretta: tanta strada a tutti e scusate lo sfogo.
    Abiti dall'altra parte d'Italia ma è come se scrivessi dalla mia tastiera col mio cervello.
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider L'avatar di Skipper
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    a proposito di chiappette le mie sono belle al caldo con la sella riscaldata. Le tue, Skipper, sul gs come se la passano? siccome non ho capito cosa intendi col tuo post, cosa intendi??
    lo capirai quando la xc sarà in concessionaria

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •