Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Discussione: Scarichi aperti rischi e sanzioni

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    anche la tua insegnante di grammatica, scommetto...
    ci' le dita grosse e la tastiera piccola

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di otta74
    Moto
    Bonneville 2010 black
    Se si ha una sportiva il libretto lo si lascia giù anche solo per la mancanza del catadiottro.
    A me personalmente con gsxr completamente originale uscita dalla conce il giorno prima, a Bobbio i carabinieri mi hanno multato per fermata sul marciapiede.
    Dopo una mezza collutazione avevan chiamato il carro attrezzi per farmela portar via; soltanto dopo aver chiamato un mio amico avvocato che davanti a loro mi ha consigliato di chiamare la polizia e denunziare un abuso di potere, si sono limitati alla multa.
    Ora con la bonnie vado sereno che non mi caga nessuno

Sent from my iPhone using My hands

TCP Rider L'avatar di Surfer
    Moto
    Bonneville 08 ex street tr. ex kawa er6n
    Verissimo,val trebbia con la street mi fermavano ogni 50 metri,e controllavano le gomme se sono da libretto,se non sono troppo lisce,se la targa non è troppo inclinata,ecc,ecc.

Adesso che ho la bonny, anche se cafè racer mi hanno fermato poco tempo fa,senza specchietto,gomme lise lise,targa praticamente orizzontale,
    hanno fatto un giro intorno alla moto,mi hanno fatto i complimenti e saluti.

art. 78 Cds
    3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 398 a euro 1.596. (2)

4. Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI

TCP Rider L'avatar di ranxerox
    Moto
    thruxton carb vespa p200e,gl,yamaha 43f xt600 ecc ecc ecc ecc ecc
    mi ma che testa dura!!!!!!! impara a leggere la carta di circolazione prima di parlare a sproposito e terrorizare le persone per nulla e da perfetto ignorante in materia spero che ti fermi una testa d...c.... e ti ritiri la moto anche se perfettamente a posto perche la marmitta destra ha un altro numero da quella sinistra!vagli poi a spigare che il numero cambia se no devi montarle tutte e due destra! a proposito sulla tua carta di identita probabilmente e riportato pure il numero delle scarpe che puoi portare? se ti cresce il piede devi recarti subito in comune e rifarla se vui ancora camminare sereno.TSUNAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di ranxerox; 24/01/2013 alle 22:06

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da oneofakind Visualizza Messaggio
    art. 78 Cds
    3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 398 a euro 1.596. (2)

4. Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI
    Sicuro sia così semplice???
    Guida per silenziatori e scarichi: tutto quel che bisogna sapere

Soprattutto questo passaggio:

. Anche se si gira con gli scarichi racing non deve essere applicato l’art. 78 (con relativo sequestro e ritiro del libretto), bensì l’art. 72, il quale recita che i ciclomotori, i motoveicoli e gli autoveicoli devono essere equipaggiati con precisi dispositivi, aggiungendo al comma 13: “Chiunque circola con uno dei veicoli citati nel presente articolo in cui alcuno dei dispositivi ivi prescritti manchi o non sia conforme alle disposizioni stabilite nei previsti provvedimenti è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 65 a 262 euro“.
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 24/01/2013 alle 22:18

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    La mia assicurazione afferma quanto segue :

Le tariffe si suddividono per provincia e per età dell'assicurato (più o meno di 25 anni). Non si tiene conto della Classe bonus/malus e dei sinistri avuti in precedenza. Sono inoltre escluse le rivalse della Compagnia per guida non in conformità al codice della strada.

Messo per iscritto è meglio
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Dr.Federico
    Moto
    Thruxton Diablo Red 2012
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    La mia assicurazione afferma quanto segue :

Le tariffe si suddividono per provincia e per età dell'assicurato (più o meno di 25 anni). Non si tiene conto della Classe bonus/malus e dei sinistri avuti in precedenza. Sono inoltre escluse le rivalse della Compagnia per guida non in conformità al codice della strada.

Messo per iscritto è meglio
    Escluse? Mecojoni...
    Con quale compagnia sei assicurato?

fitz, la domanda iniziale era "cosa mi succede se vado con scarichi aperti"? gli scarichi aperti sono scarichi non omologati. la guida che hai postato si riferisce a scarichi racing ma pur sempre omologati.

TCP Rider L'avatar di ranxerox
    Moto
    thruxton carb vespa p200e,gl,yamaha 43f xt600 ecc ecc ecc ecc ecc
    Citazione Originariamente Scritto da oneofakind Visualizza Messaggio
    fitz, la domanda iniziale era "cosa mi succede se vado con scarichi aperti"? gli scarichi aperti sono scarichi non omologati. la guida che hai postato si riferisce a scarichi racing ma pur sempre omologati.
    si come no racing con omologazione stradale li vendono su marte!!!!li hanno altre regole se vai a vivere li usi i dichi volanti della truumpatmarte!! non so se usano la benzina o altro per farli funzionare.
    Ultima modifica di ranxerox; 25/01/2013 alle 08:15

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •