Per fortuna c'era Lei ieri . Liliana Segre .
Per chi non la conoscesse .
Per fortuna c'era Lei ieri . Liliana Segre .
Per chi non la conoscesse .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
omino di merda ti leggo adesso , mi perdoni se infierisco nuovamente ma mi adeguo al suo linguaggio delicato
ripeto si vergognino non solo i fascisti ma anche i comunisti che qui in questo forum sono Molti di più e prendono la parola più degli altri . Un po' di umiltà please.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
concordo in parte ... di comunisti qui dentro che elogiano i despota del comunismo reale non se ne trovano poi molti, anzi, sembrerebbe non essercene ... ma di fascisti che elogiano i despota dei vari regimi di destra qualcuno se ne trova ancora ...
con questo voglio dire che non tutti quelli di sinistra o di destra sono sostenitori dei vari Stalin o Hitler, nonché di Mussolini![]()
Le verre est un liquide lent
Umiltà??? Tu, che assegni un'etichetta (comunista) a chiunque non la pensi come te... Vieni a parlare di umiltà??? Quelli come te, con il cervello imbevuto da vent'anni di cazzate del nano, fanno venire veramente la voglia di diventarlo.. Comunista!!! Perchè io non voglio essere mischiato con chi crede alle palle di piazzista postmoderno uno, come diceva Biagi,che credeva che romolo fosse il fratello di remolo... Uno che si spaccia per selfmade man quando il padre era il direttore generale della banca della mafia,Uno che si approfitta delle menti deboli per accrescere il suo consenso ( perchè, senza falsi moralismi, vai a vedere quale sarebbe il consenso del tuo padrone tra ll'elettorato con titolo di scuola media o superiore... Il 6%!!!!!).uno che manipola le verità,storiche e non, pronto a smentire quanto dice dopo pochi minuti... Uno che, in definitiva, se lo voti o lo fai perchè protegge i tuoi interessi corporativi oppure lo fai perchè il Forrest Gump che è in te ha preso il sopravvento!!! Io non sono di sinistra... Ma piuttosto che sentirmi rinfacciare di aver votato un tale schifo di persona (umana e politica) voterei persino il più rosso dei comunisti!!!e ripeto.. Per tornare on topic... GRAZIE COLONNELLO VALERIO!!!
Una cosa sola mi spiace... Non poterci essere, tra cent'anni, quando i libri di storia parleranno di questo moderno caligola che governò un ventennio circondato da mignotte e nani del circo... E vedere le risate dei futuri studenti che si domanderanno:" ma allora erano tutti scemi??" ecco, io vorrei ( ci fosse una minima possibilità) essere lì per dire.. In effetti erano tanti ma non tutti ed alla fine, come nel caso del suo predecessore, riuscimmo a togliercelo dai coglioni!!!!
Ultima modifica di fitzcarraldo; 28/01/2013 alle 18:03
rimane sempre un problema....come faremo a toglierci dai coglioni quei milioni di italiani che hanno consentito che tutto ciò avvenisse! ecco quello è il guaio più grave...........il suffragio universale è davvero una iattura........![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
il problema più grosso è l'ignoranza...
L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.
Ignoranza - Wikipedia
e non è un caso che tutti i mass media siano allineati nel proporre la "persona ignorante" come un modello presentabile...la gente ignorante è il terreno fertile nel quale attecchiscono tutte le peggiori forme di estremismo politico...
Una volta sparito il pupazzo di gomma come per incanto spariranno tutti i suoi fan!!! È successo con benito e succederà con silvio. E se noti bene... I topi che abbandonano la nave ci sono anche in questo forum...da questo punto di vista è da ammirare uno come alessandro123 che, anche di fronte all'evidenza del marcio e della cancrena creata da questo ventennio, non rinnega il suo padrone ed è anche disposto a sottostare al pubblico ludibrio pur di non fare i conti con il fallimento del suo sogno.
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)