Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 304

Discussione: amanti

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Problemi legati alla sessualità, tra vecchie coppie annoiate, legate solo dall'affetto e da qualche gesto di tenerezza, ma ormai prive di passione, costituiscono terra fertile per intraprendere nuovi amori.

Pochi baci e rapporti intimi sempre più radi, rendono l'altro più solo, abbandonato nei sentimenti, privato delle piccole gioie del rapporto di coppia, alla ricerca allora di qualcosa di diverso e quando lo si trova, come d'incanto, in una persona sensibile e amorevole, con la quale instaurare una nuova relazione, si ritornerà ad essere, finalmente, nuovamente e unicamente, felici.
    STRAQUOTO!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio

COSì VA MEGLIO LEO ?

7573107-piedi-maschili-e-femminili-dalla-piscina-blu.jpg

ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    LE COSE STANNO COSI (IMHO):

1)L'UOMO PER NAGURA NON è MONOGAMO E NEANCHE LA DONNA(ESISTONO DELLE ECCEZIONI, ndr.)
    2)GLI è IMPOSTO PER CULTURA, RELIGIONE, STATO SOCIALE.
    3)IMPROVVISAMENTE POSSONO SCATENARSI DEI FATTORI PER CUI L'ISTINTO PREVALE SULLA RAGIONE ED ECCO IL TRADIMENTO
    4)SFOGATO L'ISTINTO SI RINSAVISCE, SI RISTABILISCONO LE PRIORITà E SI TORNA A RAGIONARE RICONSIDERANDO L'IMPORTANZA DI UN RAPPORTO STABILE
    5)ACCADE CHE QUESTO BENEDETTO ISTINTO SI RIPROPONGA DI TANTO IN TANTO, A SECONDA DELLE SITUAZIONI VISSUTE SI DECIDE DI RICADERE IN TENTAZIONE O, AL CONTRARIO, LA PAURA DI PERDERE QUALCOSA O QUALCUNO FA DESISDERE E RIENTRARE NEL SEMINATO.

Attenti a giudicare, spesso chi si ritiene buono è giusto è semplicemente meno propenso al rischio di altri.....
    parlare di natura nelle condizioni in cui l'uomo vive ora mi pare assai assurdo....
    personalmente non che abbia molto seguito la società... sono bisessuale e mi sono presa un sacco di insulti fin da età giovanile in merito a ciò, sono atea e anche questo mi è stato difficile, sono vegetariana in una società che certo non ti spinge ad esserlo etc etc.... eppure sono monogama... anche se non sono sposata.... non credo che mi sia imposta da nulla se non dalla mai concezione dell'amore e degli affetti, che mi sono creata a dispetto di tutti visto che la maggior parte delle persone si sa è infedele).... se sto bene con una persona non provo nemmeno atttrazione per un'altra... se la provo non la provo più per quella con cui sto... se vedo che preferisco una persona ad un'altra lascio quella che mi interessa meno.... sia che ci sia l'amore nel vero senso della parola sia che ci sia solo un invaghimento...

per questo non concordo con quello che hai scritto...

e se l'uomo non è monogamo allora che non si metta in raporti monogami per poi mentire a riguardo... mi pare ovvio e corretto....

Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    Che uomo!!!
    che donna!

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Per me.. "chi è causa del suo male, pianga se stesso..." a parte gli scherzi, spesso, bisognerebbe prendere il coraggio e chiudere rapporti ormai logori.
    Se ci fosse più coraggio, ci sarebbero meno tradimenti!

PS: questa è una delle 1000 sfaccettature del tradimento!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    parlare di natura nelle condizioni in cui l'uomo vive ora mi pare assai assurdo....
    personalmente non che abbia molto seguito la società... sono bisessuale e mi sono presa un sacco di insulti fin da età giovanile in merito a ciò, sono atea e anche questo mi è stato difficile, sono vegetariana in una società che certo non ti spinge ad esserlo etc etc.... eppure sono monogama... anche se non sono sposata.... non credo che mi sia imposta da nulla se non dalla mai concezione dell'amore e degli affetti, che mi sono creata a dispetto di tutti visto che la maggior parte delle persone si sa è infedele).... se sto bene con una persona non provo nemmeno atttrazione per un'altra... se la provo non la provo più per quella con cui sto... se vedo che preferisco una persona ad un'altra lascio quella che mi interessa meno.... sia che ci sia l'amore nel vero senso della parola sia che ci sia solo un invaghimento...

e se l'uomo non è monogamo allora che non si metta in raporti monogami per poi mentire a riguardo... mi pare ovvio e corretto....

che donna!
    beh e di quanto tempo hai bisogno per cpairlo? e soprattutto in quel periodo di tempo fino a che nn maturi la decisione non tradisci il tuo partner? anche solo emtnalmente? e non lo prendi un pò in giro visto che lui invece non sta pensando a lasciarti? ma soprattutto se l'altro o altra in quel lasso di tempo ti fa delle avances come ti comporti se sei davvero innamorata di questa nuova persona?? riesci a resistere????
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    E perché mai.. alla fine, è quello che siamo.. abbiamo avuto un'evoluzione e fatto qualche passo in più, ma non per questo ci stacchiamo da quello che siamo.. possiamo forzarci di farlo, accettare dei paletti, ma questo è soggettivo

eppure sono monogama... anche se non sono sposata.... non credo che mi sia imposta da nulla se non dalla mai concezione dell'amore e degli affetti, che mi sono creata a dispetto di tutti visto che la maggior parte delle persone si sa è infedele).... se sto bene con una persona non provo nemmeno atttrazione per un'altra... se la provo non la provo più per quella con cui sto... se vedo che preferisco una persona ad un'altra lascio quella che mi interessa meno.... sia che ci sia l'amore nel vero senso della parola sia che ci sia solo un invaghimento...
    Pensa ad individui che vivono in culture non monogame.. sono anormali, ad amare più persone? è solo un vincolo imposto dalla loro cultura? e allora perché non lo è il nostro?
    Certo, si parte da uno stato di partenza in cui è "permesso".. ma cosa significa permesso? abbiamo bisogno di regole per soffocare tutti i nostri istinti, bisogna che ci venga detto tutto?
    Sono tutti concetti estremi, volutamente.. non so se riesco ad esprimere il concetto
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    appunto----e se non si risolve SI LASCIA.... rispetto, rispetto porca vacca... basta poco!!!

io... nessun partner che ho avuto... anche quando non si meritavano rispetto.. piuttosto ho lasciato... come ho detto basta poco....
    Scusa se lo chiedo...ma sapere la tua età e il tuo stato civile mi aiuterebbe molto a capire quello che scrivi.....o comunque a valutarlo in maniera adeguata....
    Io le cose che stai dicendo te le pensavo quando avevo 15/16 anni...............ho passato i 40, avuto esperienze di vita, come tutti.....e scusate se lo ribadisco mai dire mai nella vita(in tutti i campi).... con questo non dico che deve succedere per forza

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion

che donna!
    Che dire....è fantastica la biodiversità umana!!

Cmq, conoscendo me, stando a quanto dici te, non potrei avere una relazione sentimentale.

Chi vorrebbe mettersi con me sapendo che prima o poi per onestà dovrei lasciarla!?

Riscrivo dopo che devo andare...
    GodBlessTheBikerDC!

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Qui si continua a menare il can per l'aia senza addivenire al vero nocciolo della questione: la dimensione dell'organo copulatore maschile come discriminante di scelta per una donna indecisa.
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Un libro da leggere . " Il libro dell'inquietudine " - Fernando Pessoa
    http://it.wikipedia.org/wiki/Fernando_Pessoa

Non amiamo mai nessuno. Amiamo solamente l'idea che ci facciamo di qualcuno. E' un nostro concetto (insomma, noi stessi) che amiamo. Questo discorso vale per tutta la gamma dell'amore. Nell'amore sessuale cerchiamo il nostro piacere ottenuto attraverso un corpo estraneo. Nell'amore che non è quello sessuale cerchiamo un nostro piacere ottenuto attraverso un'idea nostra. (...) Perfino l'arte, nella quale si realizza la conoscenza di noi stessi, è una forma di ignoranza. Due persone dicono reciprocamente "ti amo", o lo pensano, e ciascuno vuol dire una cosa diversa, una vita diversa, perfino forse un colore diverso o un aroma diverso, nella somma astratta di impressioni che costituisce l'attività dell'anima. F.Pessoa, Il libro dell'inquietudine
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •