COSì VA MEGLIO LEO ?
7573107-piedi-maschili-e-femminili-dalla-piscina-blu.jpg
![]()
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

parlare di natura nelle condizioni in cui l'uomo vive ora mi pare assai assurdo....
personalmente non che abbia molto seguito la società... sono bisessuale e mi sono presa un sacco di insulti fin da età giovanile in merito a ciò, sono atea e anche questo mi è stato difficile, sono vegetariana in una società che certo non ti spinge ad esserlo etc etc.... eppure sono monogama... anche se non sono sposata.... non credo che mi sia imposta da nulla se non dalla mai concezione dell'amore e degli affetti, che mi sono creata a dispetto di tutti visto che la maggior parte delle persone si sa è infedele).... se sto bene con una persona non provo nemmeno atttrazione per un'altra... se la provo non la provo più per quella con cui sto... se vedo che preferisco una persona ad un'altra lascio quella che mi interessa meno.... sia che ci sia l'amore nel vero senso della parola sia che ci sia solo un invaghimento...
per questo non concordo con quello che hai scritto...
e se l'uomo non è monogamo allora che non si metta in raporti monogami per poi mentire a riguardo... mi pare ovvio e corretto....
che donna!

Per me.. "chi è causa del suo male, pianga se stesso..." a parte gli scherzi, spesso, bisognerebbe prendere il coraggio e chiudere rapporti ormai logori.
Se ci fosse più coraggio, ci sarebbero meno tradimenti!
PS: questa è una delle 1000 sfaccettature del tradimento!

beh e di quanto tempo hai bisogno per cpairlo? e soprattutto in quel periodo di tempo fino a che nn maturi la decisione non tradisci il tuo partner? anche solo emtnalmente? e non lo prendi un pò in giro visto che lui invece non sta pensando a lasciarti? ma soprattutto se l'altro o altra in quel lasso di tempo ti fa delle avances come ti comporti se sei davvero innamorata di questa nuova persona?? riesci a resistere????
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

E perché mai.. alla fine, è quello che siamo.. abbiamo avuto un'evoluzione e fatto qualche passo in più, ma non per questo ci stacchiamo da quello che siamo.. possiamo forzarci di farlo, accettare dei paletti, ma questo è soggettivo
Pensa ad individui che vivono in culture non monogame.. sono anormali, ad amare più persone? è solo un vincolo imposto dalla loro cultura? e allora perché non lo è il nostro?
Certo, si parte da uno stato di partenza in cui è "permesso".. ma cosa significa permesso? abbiamo bisogno di regole per soffocare tutti i nostri istinti, bisogna che ci venga detto tutto?
Sono tutti concetti estremi, volutamente.. non so se riesco ad esprimere il concetto![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Scusa se lo chiedo...ma sapere la tua età e il tuo stato civile mi aiuterebbe molto a capire quello che scrivi.....o comunque a valutarlo in maniera adeguata....
Io le cose che stai dicendo te le pensavo quando avevo 15/16 anni...............ho passato i 40, avuto esperienze di vita, come tutti.....e scusate se lo ribadisco mai dire mai nella vita(in tutti i campi).... con questo non dico che deve succedere per forza

GodBlessTheBikerDC!

Qui si continua a menare il can per l'aia senza addivenire al vero nocciolo della questione: la dimensione dell'organo copulatore maschile come discriminante di scelta per una donna indecisa.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Un libro da leggere . " Il libro dell'inquietudine " - Fernando Pessoa
http://it.wikipedia.org/wiki/Fernando_Pessoa
Non amiamo mai nessuno. Amiamo solamente l'idea che ci facciamo di qualcuno. E' un nostro concetto (insomma, noi stessi) che amiamo. Questo discorso vale per tutta la gamma dell'amore. Nell'amore sessuale cerchiamo il nostro piacere ottenuto attraverso un corpo estraneo. Nell'amore che non è quello sessuale cerchiamo un nostro piacere ottenuto attraverso un'idea nostra. (...) Perfino l'arte, nella quale si realizza la conoscenza di noi stessi, è una forma di ignoranza. Due persone dicono reciprocamente "ti amo", o lo pensano, e ciascuno vuol dire una cosa diversa, una vita diversa, perfino forse un colore diverso o un aroma diverso, nella somma astratta di impressioni che costituisce l'attività dell'anima. F.Pessoa, Il libro dell'inquietudine
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.