Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 304

Discussione: amanti

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quoto dai cazzo!!!!!!!!!vabbè le loup.......te vedi il mondo bianco o nero......secondo me ci son anche le sfumature! poi corretto scorretto......nella vita prima o poi sbagliamo tutti! tu parli come se non sbagliassi mai e fossi sempre nel giusto! qualche volta avrai sbagliato anche tu no?
    troppo comodo parlare di sfumature quando non si riesce ad essere corretti...
    l'ho detto.. non siete corretti.. ok! però non lamentatevi se gli altri non lo sono con voi perchè non essendolo avete perso il diritto di lamentarvi senza risultare ipocriti....
    ma se non risucite ad essere monogami, l'ho già chiesto e nessuno mi ha risposto, perchè vi imbarcate in finte relazioni monogame? perchè vi mettete e scegliete relazioni monogame? ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    argomento troppo complesso per non trovarci delle sfumature..
    io in abito non voglio visto

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Penso che l'esempio sia sbagliato, dato che nelle culture ove esiste la poligamia la donna è di norma considerata inferiore all'uomo ed a quest'ultimo è permesso avere più mogli, ma non alle donne avere più mariti.
    Detto questo la lupacchiotta già ha specificato che c'è differenza tra una coppia che nasce o diventa "libera" per comune accordo, oppure no.

Se si è capaci di vivere col proprio tradimento è proprio perché si ama per se stessi che non per la persona che si ha accanto.
    Ma l'amore per una donna che mi sta accanto, almeno per me, è un'altra cosa.
    QUANTO TI QUOTO SU QUEST'ULTIMO PUNTO

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    argomento troppo complesso per non trovarci delle sfumature..
    Non c'è niente di complesso,se stai con una persona...........stai con una persona,punto.....tutto il resto è fuffa.

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non c'è niente di complesso,se stai con una persona...........stai con una persona,punto.....tutto il resto è fuffa.
    non credo che sia così semplice visto la quantità di tradimenti in circolazione
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    troppo comodo parlare di sfumature quando non si riesce ad essere corretti...
    l'ho detto.. non siete corretti.. ok! però non lamentatevi se gli altri non lo sono con voi perchè non essendolo avete perso il diritto di lamentarvi senza risultare ipocriti....
    ma se non risucite ad essere monogami, l'ho già chiesto e nessuno mi ha risposto, perchè vi imbarcate in finte relazioni monogame? perchè vi mettete e scegliete relazioni monogame? ....
    ma che ragionamento è le loup? allora perchè ci si mette conq ualcuno sapendo che comuqnue prima o poi possa finire? bisognerebbe essere dei veggenti per sapere se e quando tradirai il partner! ti metti con qualcuno perchè in quel momento ti piace ne sei innamroato ed esiste solo lui! poi nella vita succede che questo incanto finisce.....e non finisce per tutti nello stesso modo! io non sono ipocrita.....se mai una mia compagna in una storia importante dovesse tradirmi me lo prenderò in quel posto e farò le valigie e buona fortuna a tutti! senza star lì a piangere o lamentarmi, al max mi tiro giù un paio di bottiglie di vino quello buono e avanti con la prossima!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    .....e non finisce per tutti nello stesso modo! io non sono ipocrita.....se mai una mia compagna in una storia importante dovesse tradirmi me lo prenderò in quel posto e farò le valigie e buona fortuna a tutti! senza star lì a piangere o lamentarmi, al max mi tiro giù un paio di bottiglie di vino quello buono e avanti con la prossima!
    Beh, beato te.... io se avessi progetti importanti ancora da realizzare, una casa e tante cose in comune, una vita da tirare avanti, non riuscirei a buttare tutto nel cesso, scolarmi una bottiglia di varnelli e svegliarmi il giorno dopo fresco e pimpante come se nulla fosse accaduto.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    34 anni ormai... ma quando ne avevo 16 mi dicevano: vedrai a 20!!! poi ne ho compiuti 20 e mi dicevano "anche io a 20 la pensavo così vedrai a 25" a 25 immagina.... beh ora ne ho 34 e la penso esattamente come quando avevo 16 anni....
    ch altro vuoi sapere? sono bisessuale, monogama, rapporti sentimentali che vanno dai 2 anni agli 8 (l'ultimo è quello da 8 anni) mai tradito, mai nemmeno baciato qualcun altro se ero fidanzata... faccio l'architetto, sono un cesso ma nonostante ciò ho avuto molte possibilità di tradire.. mai fatto.... mi aspetto lo stesso dalla persona con cui sto sopr. visto cosa penso del tradimento... altrimenti prendi e vai per la tua strada.... cercherò qualcuno di più corretto...

però smettila di dire "mai dire mai".. che non è vero..non vale per tutto.. altrimenti penso tu NON possa escludere di far sesso con un bambino in futuro.. sai, MAI DIRE MAI.. potresti avere certe pulsioni e magari non riuscire ad essere così corretto d trattenerle - il paragone forte è necessario -

Le cose che mi "interessavano" erano 2 ma hai voluto meterci del tuo ..che tu sia bisessuale o che faccia l architetto e che per tua ammissione sia brutta non mi servivano per analizzare cio che dici...
    Siccome hai gia chiesto ad un altro utente se nel mai dire mai rientrava anche fare sesso con un bimbo.....dire che si vero..ha ragione
    ma portare ad esempio cose assurde lo trovo poco costruttivo.......tradire il proprio partned non è paragonabile a cio che hai scritto tu, anche perchè ti sembrerà strano ma non è punibile penalmente come sarebbe fare sesso con un bimbo...

TCP Rider
    Moto
    ma che ragionamento è le loup? allora perchè ci si mette conq ualcuno sapendo che comuqnue prima o poi possa finire? bisognerebbe essere dei veggenti per sapere se e quando tradirai il partner! ti metti con qualcuno perchè in quel momento ti piace ne sei innamroato ed esiste solo lui! poi nella vita succede che questo incanto finisce.....e non finisce per tutti nello stesso modo! io non sono ipocrita.....se mai una mia compagna in una storia importante dovesse tradirmi me lo prenderò in quel posto e farò le valigie e buona fortuna a tutti! senza star lì a piangere o lamentarmi, al max mi tiro giù un paio di bottiglie di vino quello buono e avanti con la prossima!
    è un ragionamento dettato dal fatto che si continua a dire che l'uomo non è monogamo...
    e non bisogna essere veggente per capire quando tradirai il partner se sai che non lo tradirai perchè sei corretto...
    se non sei corretto invece allora il quando non importa, importa che lo tradirai.... e per il "SE".. se pensi che ci sia questa possibilità, prima che accada, quando accadrà, basta comunicare al partner che si è presi una sbandata per un'altra persona...
    hai già detto "facile a dirsi!" e io ti ho già risposto che non è che se una cosa è difficile allora si può evitare di farla....
    ti piace qualcun altro? può succedere.... basta mettere la persona con cui s sta nella posizione di decidere anche lei (se aspettarti, lasciarti etc etc)... sennò tutti sti discorsi son fuffa... sennò siete scorretti e vili e pensate al comodo vostro...e questo con l'amore ha poco a che fare....

voi fondete troppo facilmente la possibilità che ci si possa invaghire di qualcun altro con il sccessivo tradimento....
    in emzzo c'è la correttezza, la sincerità.... la prima cosa può succedere a prescindere da quanto onesti e corretti siamo... la secondo invece dipende strettamente da che razza di persone siamo... corrette (si lascia) o scorrette egoisti e vili (si tradisce) ....

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Le cose che mi "interessavano" erano 2 ma hai voluto meterci del tuo ..che tu sia bisessuale o che faccia l architetto e che per tua ammissione sia brutta non mi servivano per analizzare cio che dici...
    Siccome hai gia chiesto ad un altro utente se nel mai dire mai rientrava anche fare sesso con un bimbo.....dire che si vero..ha ragione
    ma portare ad esempio cose assurde lo trovo poco costruttivo.......tradire il proprio partned non è paragonabile a cio che hai scritto tu, anche perchè ti sembrerà strano ma non è punibile penalmente come sarebbe fare sesso con un bimbo...
    non è paragonabile l'atto... ma confuta la frase fatta del MAI DIRE MAI... come vedi si può dire non accadrà mai.... su certi contesti... per me lo si può dire anche per il tradimento.....

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    non hai capito.. ho detto che parlare di natura ora mi pare assurdo perchè l'uomo degli istinti naturali ormai ha ben poco.. sia come stile di vita,c he come alimentazione che come tutto.... per quello non tirerei in ballo la natura....

nelle culture non monogame non è che non sono normali.... non ho mai detto questo... ma sono corretti, nel senso che non fingono di avere relazioni monogame e tradiscono.. è questo e solo questo il punto.... se non riesci a tener chiuse le gambe beh, almeno ora, almeno in questo paese, hai la possibilità di non avere relazioni monogame ed essere comunque corretto... basta non promettere all'altro cose che non si faranno e non fingere, non mentire.... sono così, ti sta bene? ok, sennò vabbè... io te l'ho detto...

non sono concetti estremi quelli che citi, sono realtà.. PERMESSO è quello che si decide all'interno della coppia... può esser permesso tutto oppure niente ma l'importante è che entrambi le parti lo sappiano... questo è rispetto....e correttezza....
    perchè bisogna ripeterlo così tante volte... potete essere non monogami...senza essere stronzi e scorretti... altrimenti non potete lamentarsi se gli altri lo saranno con voi, se vi rubano la macchina (tra l'altro il ladro non vi ha promesso nulla a differenza dei mariti che tradiscono, o delle mogli), se vi stuprano la figlia, se vi tradiscono a loro volta, se vi buttano giù dalla moto e scappano invece che soccorrervi.... perchè anche lì è più semplice scappare no?