Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 304

Discussione: amanti

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quoto...perchè trdire....meglio dire al proprio compagno/a, sai ieri ho conosciuto uno/a che ogni volta che lo/a vedo proprio mi schizza l'ormone a mille e ci sto da dio.........cosa ne dici se ci lasciassimo eh???????????
    è molto facile.....a vent'anni.......magari però forse non lo è a 40.....con dei figli piccoli in casa......un mutuo da pagare......miliardi di cose da sistemare........
    magari sarebbe bene prima capire se uno vuole mantenere il rapporto con il suo compagno...
    perchè se manca questo presupposto stiamo sprecando le parole...

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    appunto----e se non si risolve SI LASCIA.... rispetto, rispetto porca vacca... basta poco!!!

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Le situzione sono talmente inneumerevoli e le persone talmente differenti che questa cosa che dici può essere esclusivamente del tutto personale.............tu e il tuo partner se avete un problema ne parlate e lo risolvete.................spesso le cose non sono semplici come puoi supporre.......per quanto tu sia cresciuta rispetto all'esperienza che hai avuto molte altre cose devo succedere nella vita.....e mai dire mai è la cosa piu appropriata .............secondo me...
    è vero che possono esserci casistiche infinite, ma se si presenta un problema tra due persone, risolverlo è la soluzione pià semplice, perchè aggirarlo crea solo un sacco di casini in più...

poi che ci siano persone che preferiscono fare una cosa rispetto all'altra è ovvio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    beh e di quanto tempo hai bisogno per cpairlo? e soprattutto in quel periodo di tempo fino a che nn maturi la decisione non tradisci il tuo partner? anche solo emtnalmente? e non lo prendi un pò in giro visto che lui invece non sta pensando a lasciarti? ma soprattutto se l'altro o altra in quel lasso di tempo ti fa delle avances come ti comporti se sei davvero innamorata di questa nuova persona?? riesci a resistere????
    se glielo dici no... e glielo devi dire perchè scusa, mi pare corretto mettere il proprio partner nella posizione di decidere anche lui... se aspettarti o no...
    cioè tu ti vuoi fare i tuoi comodi ma non permetti al'altra persona di farli?
    gli neghi, con le tue menzogne, la possibilità magari di staccarsi no?! ..
    non ci sono cazzi, si mente per i propri comodi, nella migliore delle ipotesi perchè vuoi provare a vedere se trovi di meglio.. beh in tal caso il tuo partner non si merita altrettanto? non dovrebbe avere le stesse possibilità?
    SINCERITA' - che non è solo una canzone di ARISA -
    ecco perchè chi tradisce è solo un bell'egoista.. anzi magari manco bello... troppo comodo.... lo ripeto ancora una volta... lo fate, ok? però poi non potete lamentarvi se le persone sono socrrette con voi, che si tratta di corna, di rubare, di scappare se vi tirano sotto etc etc

DAI CAZZOOOOOOOO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    se glielo dici no... e glielo devi dire perchè scusa, mi pare corretto mettere il proprio partner nella posizione di decidere anche lui... se aspettarti o no...
    cioè tu ti vuoi fare i tuoi comodi ma non permetti al'altra persona di farli?
    gli neghi, con le tue menzogne, la possibilità magari di staccarsi no?! ..
    non ci sono cazzi, si mente per i propri comodi, nella migliore delle ipotesi perchè vuoi provare a vedere se trovi di meglio.. beh in tal caso il tuo partner non si merita altrettanto? non dovrebbe avere le stesse possibilità?
    SINCERITA' - che non è solo una canzone di ARISA -
    ecco perchè chi tradisce è solo un bell'egoista.. anzi magari manco bello... troppo comodo.... lo ripeto ancora una volta... lo fate, ok? però poi non potete lamentarvi se le persone sono socrrette con voi, che si tratta di corna, di rubare, di scappare se vi tirano sotto etc etc

DAI CAZZOOOOOOOO
    quoto dai cazzo!!!!!!!!!vabbè le loup.......te vedi il mondo bianco o nero......secondo me ci son anche le sfumature! poi corretto scorretto......nella vita prima o poi sbagliamo tutti! tu parli come se non sbagliassi mai e fossi sempre nel giusto! qualche volta avrai sbagliato anche tu no?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    lo fate, ok? però poi non potete lamentarvi se le persone sono socrrette con voi, che si tratta di corna, di rubare, di scappare se vi tirano sotto etc etc
    Oddio.. ora non esageriamo.. altrimenti, dato che credo un bel po' di noi saranno stati scorretti anche solo una volta in qualche modo, tanto vale che non ci si scandalizzi o lamenti più di nulla..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    quoto dai cazzo!!!!!!!!!vabbè le loup.......te vedi il mondo bianco o nero......secondo me ci son anche le sfumature! poi corretto scorretto......nella vita prima o poi sbagliamo tutti! tu parli come se non sbagliassi mai e fossi sempre nel giusto! qualche volta avrai sbagliato anche tu no?
    E' bianconera ed è la nostra bandiera!
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    E perché mai.. alla fine, è quello che siamo.. abbiamo avuto un'evoluzione e fatto qualche passo in più, ma non per questo ci stacchiamo da quello che siamo.. possiamo forzarci di farlo, accettare dei paletti, ma questo è soggettivo

Pensa ad individui che vivono in culture non monogame.. sono anormali, ad amare più persone? è solo un vincolo imposto dalla loro cultura? e allora perché non lo è il nostro?
    Certo, si parte da uno stato di partenza in cui è "permesso".. ma cosa significa permesso? abbiamo bisogno di regole per soffocare tutti i nostri istinti, bisogna che ci venga detto tutto?
    Sono tutti concetti estremi, volutamente.. non so se riesco ad esprimere il concetto
    non hai capito.. ho detto che parlare di natura ora mi pare assurdo perchè l'uomo degli istinti naturali ormai ha ben poco.. sia come stile di vita,c he come alimentazione che come tutto.... per quello non tirerei in ballo la natura....

nelle culture non monogame non è che non sono normali.... non ho mai detto questo... ma sono corretti, nel senso che non fingono di avere relazioni monogame e tradiscono.. è questo e solo questo il punto.... se non riesci a tener chiuse le gambe beh, almeno ora, almeno in questo paese, hai la possibilità di non avere relazioni monogame ed essere comunque corretto... basta non promettere all'altro cose che non si faranno e non fingere, non mentire.... sono così, ti sta bene? ok, sennò vabbè... io te l'ho detto...

non sono concetti estremi quelli che citi, sono realtà.. PERMESSO è quello che si decide all'interno della coppia... può esser permesso tutto oppure niente ma l'importante è che entrambi le parti lo sappiano... questo è rispetto....e correttezza....
    perchè bisogna ripeterlo così tante volte... potete essere non monogami...senza essere stronzi e scorretti... altrimenti non potete lamentarsi se gli altri lo saranno con voi, se vi rubano la macchina (tra l'altro il ladro non vi ha promesso nulla a differenza dei mariti che tradiscono, o delle mogli), se vi stuprano la figlia, se vi tradiscono a loro volta, se vi buttano giù dalla moto e scappano invece che soccorrervi.... perchè anche lì è più semplice scappare no?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    E' bianconera ed è la nostra bandiera!
    quoto!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    Attenti a giudicare, spesso chi si ritiene buono è giusto è semplicemente meno propenso al rischio di altri.....
    in che senso ?

non hai capito.. ho detto che parlare di natura ora mi pare assurdo perchè l'uomo degli istinti naturali ormai ha ben poco.. sia come stile di vita,c he come alimentazione che come tutto.... per quello non tirerei in ballo la natura....

nelle culture non monogame non è che non sono normali.... non ho mai detto questo... ma sono corretti, nel senso che non fingono di avere relazioni monogame e tradiscono.. è questo e solo questo il punto.... se non riesci a tener chiuse le gambe beh, almeno ora, almeno in questo paese, hai la possibilità di non avere relazioni monogame ed essere comunque corretto... basta non promettere all'altro cose che non si faranno e non fingere, non mentire.... sono così, ti sta bene? ok, sennò vabbè... io te l'ho detto...
    Bene !

con questo si può chiudere !!!

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Scusa se lo chiedo...ma sapere la tua età e il tuo stato civile mi aiuterebbe molto a capire quello che scrivi.....o comunque a valutarlo in maniera adeguata....
    Io le cose che stai dicendo te le pensavo quando avevo 15/16 anni...............ho passato i 40, avuto esperienze di vita, come tutti.....e scusate se lo ribadisco mai dire mai nella vita(in tutti i campi).... con questo non dico che deve succedere per forza
    34 anni ormai... ma quando ne avevo 16 mi dicevano: vedrai a 20!!! poi ne ho compiuti 20 e mi dicevano "anche io a 20 la pensavo così vedrai a 25" a 25 immagina.... beh ora ne ho 34 e la penso esattamente come quando avevo 16 anni....
    ch altro vuoi sapere? sono bisessuale, monogama, rapporti sentimentali che vanno dai 2 anni agli 8 (l'ultimo è quello da 8 anni) mai tradito, mai nemmeno baciato qualcun altro se ero fidanzata... faccio l'architetto, sono un cesso ma nonostante ciò ho avuto molte possibilità di tradire.. mai fatto.... mi aspetto lo stesso dalla persona con cui sto sopr. visto cosa penso del tradimento... altrimenti prendi e vai per la tua strada.... cercherò qualcuno di più corretto...

però smettila di dire "mai dire mai".. che non è vero..non vale per tutto.. altrimenti penso tu NON possa escludere di far sesso con un bambino in futuro.. sai, MAI DIRE MAI.. potresti avere certe pulsioni e magari non riuscire ad essere così corretto d trattenerle - il paragone forte è necessario -

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Pensa ad individui che vivono in culture non monogame.. sono anormali, ad amare più persone? è solo un vincolo imposto dalla loro cultura? e allora perché non lo è il nostro?
    Certo, si parte da uno stato di partenza in cui è "permesso".. ma cosa significa permesso? abbiamo bisogno di regole per soffocare tutti i nostri istinti, bisogna che ci venga detto tutto?
    Sono tutti concetti estremi, volutamente.. non so se riesco ad esprimere il concetto
    Penso che l'esempio sia sbagliato, dato che nelle culture ove esiste la poligamia la donna è di norma considerata inferiore all'uomo ed a quest'ultimo è permesso avere più mogli, ma non alle donne avere più mariti.
    Detto questo la lupacchiotta già ha specificato che c'è differenza tra una coppia che nasce o diventa "libera" per comune accordo, oppure no.

Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Un libro da leggere . " Il libro dell'inquietudine " - Fernando Pessoa
    http://it.wikipedia.org/wiki/Fernando_Pessoa

Non amiamo mai nessuno. Amiamo solamente l'idea che ci facciamo di qualcuno. E' un nostro concetto (insomma, noi stessi) che amiamo. Questo discorso vale per tutta la gamma dell'amore. Nell'amore sessuale cerchiamo il nostro piacere ottenuto attraverso un corpo estraneo. Nell'amore che non è quello sessuale cerchiamo un nostro piacere ottenuto attraverso un'idea nostra. (...) Perfino l'arte, nella quale si realizza la conoscenza di noi stessi, è una forma di ignoranza. Due persone dicono reciprocamente "ti amo", o lo pensano, e ciascuno vuol dire una cosa diversa, una vita diversa, perfino forse un colore diverso o un aroma diverso, nella somma astratta di impressioni che costituisce l'attività dell'anima. F.Pessoa, Il libro dell'inquietudine
    Se si è capaci di vivere col proprio tradimento è proprio perché si ama per se stessi che non per la persona che si ha accanto.
    Ma l'amore per una donna che mi sta accanto, almeno per me, è un'altra cosa.

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •