Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 305

Discussione: amanti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Secondo il mio modo di vedere, innanzi tutto, non c'è una regola assoluta. Trattandosi di scelta molto , molto ma molto difficile, prima di affermare: "mi comporterei così", bisogna trovarsi nella situazione. Inoltre siamo tutti diversi, magari nel caso da te esposto, lui non rinuncerebbe comunque a distaccarsi dai figli pur con tutte quelle condizioni sfavorevoli che ha in casa. A proposito del fatto che "le figlie di 12 e 14 anni gia' lo odiano perche' la madre le ha messe contro lui", questa situazione gioca a sfavore della moglie per due motivi: può essere considerato un reato penale in quanto costituisce una specie di "lavaggio del cervello" e, secondo ma per me più grave, induce, al momento della maturità dei figli, a una loro riflessione sulle cause di questo allontanamento che, paradossalmente, generano una critica aspra nei confronti della mamma con un forte riavvicinamento al padre che risulterà, per loro, essere la vittima. Infatti, una regola fondamentale nel rapporto genitoriale è : mai parlar male dell' altro genitore di fronte ai figli !
    certo è anche vero...che io do per scontato che cio' che mi racconta la mia amica sia vero...e soprattutto che cio' che LUI racconta alla mia amica lo sia altrettanto... gli uomini che vivono una doppia vita sono bugiardi di natura credo...

Citazione Originariamente Scritto da umbert0 Visualizza Messaggio
    Due affetti diversi tra loro e non paragonabili. Da una parte c'e' la tua famiglia dall'altra in contrapposizione esiste la tua nuova compagna. Vuoi bene a tutti e due ma in maniera radicalmente diversa.
    spero di essermi spiegato.
    si ma bisogna scegliere.....
    scegli di essere infelice (sempre se lo sei) per il solo amore dei figli?...o decidi di avere un'altra occasione di viverti uan vita felice e ricominciare???

come cavolo si fa a decidere????

dipende molto dal carattere.....c'è chi è piu' o meno forte....c'è chi ha piu' palle sotto e gli uomini in cert cose non le hanno per nulla...mettiamoci anche che il piu' delle volte si pensa anche al fattore economico mantenimento etc etce....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 02/02/2013 alle 09:55 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •