a volte è solo che si è convinti fin da bambini (le favole), o dalle religioni (monogamia) che le relazioni debbano essere esattamente come te le raccontano, poi dopo molto tempo scopri che la vita non è così semplicemente bianco o nero (relazione perfetta, solo tradimento) e all'inizio ti inkazzi con tutti quelli che te lo fanno notare, perchè ti levano un pò della magia che covi sin da bambino nel "e vissero tutti felici e contenti" che NON è mai vero e allora capisci, e ti chiedi perchè ci hai messo tanto, l'importante non è la fedeltà del fisico ma quella del cervello, e più sei focoso più queste cose coincidono. Ma se in una persona coincidono non vuol dire che sia così per tutte le altre. In fondo è la felicità che si cerca.
Per i politici è diverso, in quanto esistono leggi che vietano il furto, ma nessuna che vieta il tradimento (se non si è sposati in quanto il matrimonio è un contratto prestampato tra due individui). Quindi non puoi etichettare quelli che la pensano diversamente da te come degli STRONZI, perchè oltre a non fare una bella figura sei anche in una posizione di svantaggio da quel momento e ti ci sei messa da sola...
STRAQUOTO.
Ma non ho nulla contro qualcuno in questo semplicemente è vero che quando si supera i 35 e ci si trova ad essere abbordati da donne sposata che vanno dai 30 ai 39 e FELICEMENTE sposate capisci, che non sono io lo stronzo o l'approfittatore ma neanche loro possono essere definite donne di facili costumi, e dopo due anni le rivedi e noti che la loro vita continua, alcune hanno continuato a cercare oltre il loro matrimonio pur rimanendoci, altre non si sono più trovate in quelle situazioni...ma non le posso giudicare solo perchè erano sposate con figli o senza.
Quando ti trovi donne più grandi che ti fanno avance sfacciate sul lavoro, magari a due metri dal marito che non sta sentendo (non sono cos'ì figo da meritarmele, il mio lavoro aiuta moltissimo) ti chiedi veramente se tutto quello che ti hanno imposto con l'insegnamento la cultura ecc non serva solamente per PERPETRARE UNA SOCIETA' CIVILE A VANTAGGIO DI ALCUNI E CHE COSTRINGE ALTRI A SPOSARSI E A FARE I PROPRI ISTINTI DI NASCOSTO PERCHè SEI SEMPRE PRESO PER IL COLLO DAI DEBITI; MENTRE ALTRI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO.
Una vita è troppo breve per combattere tutte le battaglie...
posso chiederti cosa ha iniziato a chiedere la tua amica?
in fondo una storia vive anche su certe sicurezze, se chiedi cose diverse dopo tanto tempo può essere che crei insicurezza nella persona a cui fai laa richiesta.
Sinceramente la tua amica è in una brutta situazione, è innamorata davvero (tre anni) e lui come dice Mauro è tra due fuochi.
Io non mi ci troverei a stare in casa con una donna che non mi vuole solo per le figlie....cercherei un'altra soluzione che mi permetta di vedere comunque le figlie....questo non vuol dire che lui sbagli, anzi forse ha ragione sta portando avanti una scelta fatta 15 aa prima di conoscere la tua amica. e la sua scelta è ora molto faticosa.....e in più si trova la richiesta della tua amica e si chiede: ma se faccio il salto oltre a far male alle mie figlie per avere un pò più di felicità la tua amica non si annoierà di me e non farò soffrire di nuovo anche lei...ci sono altre possibilità e pensieri, ma sono ancora più contorti...giusto per dare un'idea..
Ultima modifica di Gabri Day; 02/02/2013 alle 13:38 Motivo: Unione Post Automatica

unplugged
![]()
ho due cocker che pistano come una minimoto

è scientificamente dimostrato che tutte le opinioni espresse nel 3d sono al 99% dovute a esperienze personali.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

diomuoio
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO