Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 304

Discussione: amanti

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Se me li portò come i jeans sto apposto

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    ci sono fotu per valutare ?

e cmq aspetto ancora di sapere cosa gli succede a una quando viene "taonata"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio

saggezza olientale
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    sì ma a quel punto
    lontano dagli occhi, lontano dal cuore e lontano da me....
    trovo veramente triste vedere quante poche siano le persone che rispettano la persona con cui stanno (in questo caso non tradiscono)... non capisco perchè nel periodo storico in cui siamo dobbiamo per forza continuare a mentire.... perchè sto assieme ad una persona se la tradisco quando posso lasciarla se non per comodo proprio?!
    ma perchè uno deve tradire? si può lasciare.. e cmq non dovresti del rispetto alla persona con cui stai e sei stato per tot anni?
    per quello dico che è uno per me degli atti più vili, perchè fai del male ad una persona che dici di "amare".... queste persone mi fanno schifo e cmq chi riesce a tradire beh può riuscire a fare un sacco di altre cose schifose.. visto che onesto non lo è di certo

che cazzo vi sposate (dico in generale) a fare se poi non siete capaci di essere fedeli o di avere quel minimo rispetto e quella minima decenza per lasciare l'altra persona quando vi interessa di più qualcun altro.... SIAMO NEL 2013!!!!!! i rapporti liberi sono possibili.. nessuno vi obbliga a fidanzarvi... patti chiari, punto.... sennò siete dei farabutti, punto2

il rispetto di non farsi beccare? ma ti leggi????
    ok allora i politici che rubano vanno bene finchè non si fanno beccare.. il pedofilo di turno è ok finchè non si fa beccare etc etc?
    ma che dici? stai facendo un atto infido verso una persona che, falsamente a quanto pare, dici di amare.... non puoi proprio parlare di rispetto... il rispetto l'avresti se dicessi la verità vvero: non sono per le storie monogame... io frequento chi voglio se voglio tu pure....

puoi guardarti intorno finchè vuoi, nessuno come ho detto ti obbliga a sposarti nè tantomento a fidanzarti.... basta parlare chiaro...
    le eprosne sincere lo fanno, le persone corrette pure.... i farabutti, che sono tanti come vedi, no.. punto....
    non puoi certo dire "io penso che la cosa importante sia..." perchè non sei tu a dover decidere... puoi decidere per te ma è l'altra persona che ti dirà cosa è importante... se vuole una relazione monogama o sei fedele, o non stai con lei o sei uno stronzo punto
    a volte è solo che si è convinti fin da bambini (le favole), o dalle religioni (monogamia) che le relazioni debbano essere esattamente come te le raccontano, poi dopo molto tempo scopri che la vita non è così semplicemente bianco o nero (relazione perfetta, solo tradimento) e all'inizio ti inkazzi con tutti quelli che te lo fanno notare, perchè ti levano un pò della magia che covi sin da bambino nel "e vissero tutti felici e contenti" che NON è mai vero e allora capisci, e ti chiedi perchè ci hai messo tanto, l'importante non è la fedeltà del fisico ma quella del cervello, e più sei focoso più queste cose coincidono. Ma se in una persona coincidono non vuol dire che sia così per tutte le altre. In fondo è la felicità che si cerca.

Per i politici è diverso, in quanto esistono leggi che vietano il furto, ma nessuna che vieta il tradimento (se non si è sposati in quanto il matrimonio è un contratto prestampato tra due individui). Quindi non puoi etichettare quelli che la pensano diversamente da te come degli STRONZI, perchè oltre a non fare una bella figura sei anche in una posizione di svantaggio da quel momento e ti ci sei messa da sola...

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Scusa se lo chiedo...ma sapere la tua età e il tuo stato civile mi aiuterebbe molto a capire quello che scrivi.....o comunque a valutarlo in maniera adeguata....
    Io le cose che stai dicendo te le pensavo quando avevo 15/16 anni...............ho passato i 40, avuto esperienze di vita, come tutti.....e scusate se lo ribadisco mai dire mai nella vita(in tutti i campi).... con questo non dico che deve succedere per forza
    STRAQUOTO.

Ma non ho nulla contro qualcuno in questo semplicemente è vero che quando si supera i 35 e ci si trova ad essere abbordati da donne sposata che vanno dai 30 ai 39 e FELICEMENTE sposate capisci, che non sono io lo stronzo o l'approfittatore ma neanche loro possono essere definite donne di facili costumi, e dopo due anni le rivedi e noti che la loro vita continua, alcune hanno continuato a cercare oltre il loro matrimonio pur rimanendoci, altre non si sono più trovate in quelle situazioni...ma non le posso giudicare solo perchè erano sposate con figli o senza.
    Quando ti trovi donne più grandi che ti fanno avance sfacciate sul lavoro, magari a due metri dal marito che non sta sentendo (non sono cos'ì figo da meritarmele, il mio lavoro aiuta moltissimo) ti chiedi veramente se tutto quello che ti hanno imposto con l'insegnamento la cultura ecc non serva solamente per PERPETRARE UNA SOCIETA' CIVILE A VANTAGGIO DI ALCUNI E CHE COSTRINGE ALTRI A SPOSARSI E A FARE I PROPRI ISTINTI DI NASCOSTO PERCHè SEI SEMPRE PRESO PER IL COLLO DAI DEBITI; MENTRE ALTRI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO.
    Una vita è troppo breve per combattere tutte le battaglie...

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ma la mia amica ha cominciato a rompere dopo 3 anni...non credi che le fosse dovuto qualcosa in piu' di una storia da amante...parliamo di 3 anni....ma come cavolo ha fatto a stare per cosi' tanto tempo con lui?...lei dice che ha sempre creduto nelle sue continue promesse....e ha sempre volto stargli vicino senza problemi perche' gia' in famiglia lui ne ha tanti....
    posso chiederti cosa ha iniziato a chiedere la tua amica?

in fondo una storia vive anche su certe sicurezze, se chiedi cose diverse dopo tanto tempo può essere che crei insicurezza nella persona a cui fai laa richiesta.

Sinceramente la tua amica è in una brutta situazione, è innamorata davvero (tre anni) e lui come dice Mauro è tra due fuochi.
    Io non mi ci troverei a stare in casa con una donna che non mi vuole solo per le figlie....cercherei un'altra soluzione che mi permetta di vedere comunque le figlie....questo non vuol dire che lui sbagli, anzi forse ha ragione sta portando avanti una scelta fatta 15 aa prima di conoscere la tua amica. e la sua scelta è ora molto faticosa.....e in più si trova la richiesta della tua amica e si chiede: ma se faccio il salto oltre a far male alle mie figlie per avere un pò più di felicità la tua amica non si annoierà di me e non farò soffrire di nuovo anche lei...ci sono altre possibilità e pensieri, ma sono ancora più contorti...giusto per dare un'idea..
    Ultima modifica di Gabri Day; 02/02/2013 alle 13:38 Motivo: Unione Post Automatica

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio

Hai avuto anche il live.. addio

Per la seconda parte della domanda.. sei ancora giovane, ti spiegherò più avanti

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di umbert0
    unplugged

ho due cocker che pistano come una minimoto

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio